Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Patty, prima di risponderti ho fatto un po' mente locale e... in verità non ci sono stati motivi precisi! Una volta scaricata la tensione del primo momento ci divertivamo e ridevamo magari sdrammatizzando qualche piccolo disguido, magari anche per i ripetuti ritardi nel serviziio del cameriere Bonifacio e perchè no, magari anche per la nostra "goffagine" nel cercare di ballare!!Passati i primi giorni abbiamo instaurato tra di noi un bel rapporto, pur vivendo momenti ed escursioni anche diversi, ma poi incontrandoci la sera per condividere la giornata!Ma che bella combriccola, quando ci spiegate il perchè delle risate? Sono curiosa.
Mi tocca fare la maestra!!!!!!!!!!!!!!!mi perdoni vero Ilary??! se non altro per le risate e i balli fatti insieme!!Ciaooo a tutti..direi che l'imbarco a Savona è stato descritto in maniera formidabile ..................13.30 a Barcellona... Noi qui non abbiamo fatto nessuna escursione con la Costa ma fuori dal terminal abbiamo preso il servizio navetta che ti porta direttamente a piazza Colombo (6 euro a persona andata e ritorno)... .....verso le 16.30 abbiamo preso la navetta di ritorno per raggiungere la nave... Gli altri crocieristi (Ritanna, Frency e Sailor) .............. e "quattro salti" e un sacco di risate al "nostro Salone Luna".... Ciaoooo a tutti.... in particolare ai miei compagni di viaggio Sailor, Frency e Ritanna.... un bacioneeeeee
Ma che bella combriccola, quando ci spiegate il perchè delle risate? Sono curiosa.
Grazie Patty, quando tu eri in transatlantica avevo chiesto delucidazioni sul Montjuic e Sandro09 mi aveva postato delle bellissime foto! ma sarà per la prossima volta! mi sono scoraggiata: c'era anche la MSC in porto quel giorno e quindi avremmo dovuto correre per arrivare alla funivia prima di tutte le escursioni! poi il tempo metereologico non poteva "reggere"...insomma sono stata una "fifona"!!!!!!!!!!Ciao carissime, volevo dire una cosa ad Annarita, avresti fatto in tempo a salire sulla collina di Montjuc, da lassù c'è un bellissimo panorama.
Dimmi dove e quando......ci sarò....!!!![smilie=saltare_03[:Bello, bello bello. Sto per fare una pazzia ma mi avete fatto venire voglia di ripartire.