Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Frency, l'esperienza la Samsara è veramente bella. Bello anche passare qualche ora sdraita sui letti a baldacchino a leggere. Pensa che io, dove c'è la sala del the, mi sono addormentata con la musica di sottofondo.
Lo abbiamo incontrato la sera dell'appuntamento in compagnia della moglie. poi lo abbiamo rivisto in giro qualche volta e anche la sera del Costa Club era vicino a noi nella fila per la foto! Loro però avevano il primo turno di cena 8come pure Michela con la mamma!) e quindi nelle setare e negli appuntamenti del dopo cena non combaciavano gli orari! poi penso che abbiano optato per un'altra compagnia!!Mah scusate Enzo l avete visto?? Qui sul forum non entra più!!!un saluto
Domanda interessata, la temperatura sulla nave ai fini di cosa mettere in valigia, com'era?
Durante le escursioni farà freddo (Ritorno in Terra Santa partenza Savona 13 febbraio) e quindi serve la dotazione invernale.
Ma in nave durante la normale vita di bordo cosa serve?
- Polo manica corta?
- Polo manica lunga?
- Maglioncino di cotone?
- Maglioncino di lana?
Grazie se vorrete risolvermi questo dilemma
RITANNA;3 La sto per scrivere grossa ma mi perdonerete e anzi le donne mi appoggeranno: il re Poseidon in persona si è scomodato per quietare le onde al passaggio di Sinisi!!! (e qui ci vorrebbe una documentazione fotografica!!!) [/QUOTE ha detto:beh non si può che quotare !!
La sto per scrivere grossa ma mi perdonerete e anzi le donne mi appoggeranno: il re Poseidon in persona si è scomodato per quietare le onde al passaggio di Sinisi!!! (e qui ci vorrebbe una documentazione fotografica!!!)
Domanda interessata, la temperatura sulla nave ai fini di cosa mettere in valigia, com'era?
Durante le escursioni farà freddo (Ritorno in Terra Santa partenza Savona 13 febbraio) e quindi serve la dotazione invernale.
Ma in nave durante la normale vita di bordo cosa serve?
- Polo manica corta?
- Polo manica lunga?
- Maglioncino di cotone?
- Maglioncino di lana?
Grazie se vorrete risolvermi questo dilemma
allora io ci provo .... considerato il fatto che avevo sbagliato completamente valigia ..... ho portato una marea di cose inutili !!
io sulla nave stavo con le maniche corte portandomi dietro sempre una felpa di cotone .... perchè in alcuni ambienti si sentiva l'aria condizionata un po forte !! la sera optavo o per magliette di cotone a maniche a 3/4 o lunghe o maglie a manica corta con sopra coprispalle o cappetta di lana
diciamo un abbigliamento primaverile ....
però è una cosa molto soggettiva !!
non so se sono stata molto d'aiuto !!!
Ciao Dipi anch'io ho il tuo stesso problema cosa mettere in valigia. Noi partiamo da Civitavecchia il 12. Io mio marito la bimba 2 anni e mezzo. Voi?
Se mi vuoi scrivere e parlare un pò della crociera ho messo il post su "incontriamoci a bordo" 12/02/2012 chi parte con costa serena. sarebbe carino a nche incontrarci a bordo. ciao
X Dipi...anche noi come Frency abbiamo sbagliato valigia...x la nave ,come già detto da Frency indumenti primaverili...non ti scordare il costume perchè nella piscina di poppa si sta benissimooooo...tranquillità e pace...ci siamo gustati addirittura un idromassaggio soli soletti...sigh ,vorrei essre ancora a bordo...uff i giorni a bordo passano troppo velocemente...