A me è sembrato tutto esagerato. Capisco l'esacerbazione degli animi, però..... se hai bisogno di medicine, te li metti in borsa, se non avevi cibo, è colpa tua, io sono partita da casa con acqua e viveri per un viaggio di 4 ore, valigie in ritardo?, ma è comprensibile, dopo tutto quello che hanno avuto da considerare per forza maggiore.....e per di più non sono riusciti a caricare nemmeno il totale dell'indispensabile per la dispensa dopo aver saltato anche Barcellona, razionando persino il cibo e non sono problemi di poco conto, aggiungiamoci che si trottava di periodo festivo, in cui molte aziende sono chiuse.
Io ero presente Lelluccio, quella sera e non ho per niente condiviso l'opinione di quei 4 facinorosi che pensavano soltanto di aver trovato 1 tortellino nella zuppa, ed era soltanto una zuppa, c'era anche l'antipasto, il primo, il secondo ecc ecc. Era tutta gente alla prima crociera che si aspettava chissà che.
Ve ne voglio solo dire una: c'è chi ha definito la Serena, una nave fatiscente! Allora mettiti gli occhiali, forse non ci vedi bene.
Per me era la prima volta su Serena e lo trovata fantastica. Chi la trovata fatiscente avrà dei motivi particolari che mi piacerebbe sapere. Il pelo sull'uovo? Quello che ho notato io, è che mancavano nelle piscine alcuni mattoncini del mosaico, ma non credo che questa cosa possa pregiudicare lo stato della nave.