lelluccio77
New member
"Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica".............
Ho appena finito di leggere il "diario di bordo" di chi sulla nave Costa Serena non c'era proprio e non posso che porgervi tutte le mie congratulazioni per la perspicacia, la fantasia e l'ironia tipiche di chi vuole sputare calunnie e sentenze a discapito degli altri. Sulla Serena c'ero anch'io e posso considerarmi una passeggera "fortunata" perché salita sulla nave a Civitavecchia; Non ho certamente vissuto i disagi di chi doveva sbarcare, catapultato fuori dalla cabina di prima mattina e costretto a sostare nei salotti, nè i disagi di chi si è trovato ad affrontare un altro viaggio per raggiungere il porto di Genova. Non ho visto svenimenti (di chi è questa inventiva?) ma passeggeri e bagagli inzuppati fradici per via del temporale che perversava in quelle ore nella città genovese. Passeggeri in preda ai nervi? Certamente e anche tanti; compresi anche quelli che in questo forum non osano ammettere di esserlo stati e si permettono di giudicare gli altri.
La questione sulla nave verrà abbordata piu' tardi; intanto volevo sottolineare la mia profonda amarezza nei confronti di chi si è permesso di parlare male di chi era a bordo le cui lamentele sono solo a scopo di lucro.....Questo mi fa pensare che è un vostro costume.....
Non per ultimo, colgo l'occasione per porgere le mie condoglianze alla famiglia di quel poveretto deceduto a bordo nei pressi d'Ibiza....
Si vergogni chi ha espresso scarsa sensibilità nel pensare che avesse finto un malore per qualche ricompensa in denaro.
Davvero deceduto? Noi avevamo capito un malore tale da doverlo sbarcare... :-( che brutta notizia...