Seafoam2
New member
Che le operatrici indirizzino i più esagitati al Servizio Clienti del Padreterno.
Purtroppo questi inverno si fanno sempre più pesanti dal punto di vista meteo...
Ultima modifica:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Che le operatrici indirizzino i più esagitati al Servizio Clienti del Padreterno.
Ancora a 30 metri dalla nave, ci siamo. Da segnalare, purtroppo alcuni svenimenti, dovuti forse allo stress, fame ecc.
Su fb la pagina di costa ha qualche commento del genere!Li stavano facendo salire su di una nave o in un campo di concentramento?... Sicuramente sono svenuti sulle sedie o sul morbido...
Resta il fatto che se hai figli, e non ti porti nulla... Per ogni evenienza... Allora forse hai sbagliato il mestiere di padre/madre...
È anche vero che vedo spesso genitori portare o riprendere i figli da scuola, e se piove restano in macchina e non scendono con il figlio... Perché bagnarsi in due??
Dio mio, questa gente un domani dovrà pagarmi la pensione!! Se mai la daranno
Mi immagino già la gente a bordo!! È uno schifo!! Vergogna! Mi avete rovinato non solo la vacanza ma anche la vita!! Nel terzo mondo trattano meglio gli animali!! Vi faccio causa!! Lei non sa chi sono io!!! Dovrebbero istituire il supplizio dell'annegato...
Su fb la pagina di costa ha qualche commento del genere!
Vergognatevi siete penosi ,affondatele tutte le navi costa.... E ancora penso ne scriveranno.
Ma io dico ... Ma te lo ha ordinato il medico di fare la crociera? Sono cose e cause naturali che penso uno prima di partire debba mettere in conto...