Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Hanno chiamato il n.1 ma si alzati tutti e diretti verso l'ingresso. Caos totale! Gente in pura escandescenza. Gente con il 15 davanti a bloccare tutto e gente con il n. 1 dietro che non riesce a passare.
Guarda che qui' nessuno sta criticando, si stanno facendo delle osservazioni ai vari post, io adesso sono a Vienna e questa mattina spno partito da Verona alle 5 di solito in auto ci metto 5,6 ore verso le 12 sono a Vienna, sono arrivato quasi alle 1600 per il traffico cosa dovevo fare, mi sono fermato all'area di servizio ho preso acqua e panini e mi sono messo in colonna senza fare isterismi, ciao.Purtroppo questi inconvenienti succedono e non solo alle navi, recentemente causa maltempo caos anche nelle stazioni ferroviarie di londra e all'aeroporto di Gatwick.
Queste situazioni evidenziano il fatto non si è mai preparati a sufficienza, e questo vale sia per i passeggeri che per il personale delle varie compagnie di trasporto.
E' facile criticare sia l'uno che l'altro seduti comodamente, nella propria casa, con tutto ciò che ci serve a disposizione.
Auguro a chi è finalmente riuscito ad imbarcarsi una crociera ricca di emozioni, sperando che abbiano lasciato a terra i brutti ricordi.
Ragazzi, chiariamo che ora sono le 20 e io sto vedendo ancora tanta fila fuori. Allora se questa gente ha fatto colazione come me prima delle 7 di stamattina, considerando Max alle 15 di mangiare, e trovarsi a Genova senza un bar aperto, senza acqua ne cibo e' dura. Specie chi ha bimbi piccoli. Crociferi sto che erano a bordo ci hanno detto che verso le 22 hanno comunicato che la nave deve partire e che Barcellona e' confermata. Ora vediamo, ma prima devo o tutto finite di salire, mangiare e fare esercitazione.
Ancora nessun annuncio ufficiale, ancora sale gente, comunque in cabina al momento non abbiamo le carte per l'esercitazione!
Il sito di Costa ora riporta come orario di partenza le 10 di domani 27 dicembre.
Kekko ce lo confermi da bordo?
Se si, a questo punto supporrei esercitazione domattina, e giornata di navigazione saltando Barcellona.