• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Toscana, debutto in societa’

capricorno

Super Moderatore
Vi raccomandiamo di non raccontarci bugie perché sabato prossimo saremo lì a controllare..🤔🤔😂😂.,.... Ciao ai nostri relatori e buon mare 👋👋🛳️🛳️.

Grazie per le bellissime e gradite anteprime.
Non è nel mio stile.

Mi spiace di non avere la possibilità di fare conoscenza, io scendo, voi salite... sarà per la prossima..;)
 

capricorno

Super Moderatore
Oggi siamo a Valencia, città che abbiamo più di una volta visitato...quindi la conosciamo molto bene. Per non restare in nave, visto che domani sarà navigazione, abbiamo preso un'escursione breve ( sempre per i motivi di cui sopra), con visita della città antica, sempre bella e qualcosina si riesce sempre a vedere di ciò che è sfuggito in altre visite , per poi concludere la visita alla Città delle Scienze e delle Arti con ingresso compreso al Museo delle Scienze.

Esperienza veramente bella eh ...cari miei....ho fatto un volo nello spazio e ho raggiunto Marte.....


IMG_20220308_115359.jpg


IMG_20220308_114455.jpg

IMG_20220308_120225.jpg

Il resto arriverà attraverso i miei collaboratori....oggi è un miracolo essere riuscita a caricare queste.

Saluti a tutti.
 

catema

Member
Buongiorno Oriana,

grazie per le foto e le notizie pubblicate.

Hai avuto modo di utilizzare la connessione internert o il pacchetto Social, per capire se la connessione è di buon livello per poter eventualmente lavorare da bordo.

A presto e buon proseguimento.
 
ciao, sto seguendo e se posso vorrei farti una domanda, venerdi a bordo ci hanno detto che la spa sarebbe stata tutta aperta, per tutto il giorno, ma dal sito costa sembra che si possa prenotare, ma specificando l' ORA. Sapete qualcosa di certo? Anche gli addetti costa, al telefono, sembrano un po indecisi. Grazie
 

capricorno

Super Moderatore
Buongiorno Oriana,

grazie per le foto e le notizie pubblicate.

Hai avuto modo di utilizzare la connessione internert o il pacchetto Social, per capire se la connessione è di buon livello per poter eventualmente lavorare da bordo.

A presto e buon proseguimento.
Per lavorare vedo in parecchi con PC che lavorano, il mio problema è la carica delle foto sul forum che mi dà problemi, ma con wapp è veloce.
 

capricorno

Super Moderatore
@ guernica2008
Ti riporto l'esperienza dei nostri amici a bordo che hanno prenotato per tutti i giorni ad una determinata ora un massaggio e ingresso a sauna, bagno turco e idromassaggio. Presumo, poi se capita chiederò i dettagli, che sempre per rispettare i distanziamenti viene richiesta la prenotazione con orario.
 

gimale

Well-known member
Bella presentazione,, ma porzioni quasi inesistenti ....... la tartare è poco più grande di una mandorla ...... ma non credo che i prezzi siano altrettanto minimalisti.
Su Mycosta i menù stellati del ristorante Archipelago sono acquistabili a 49 euro: non mi sembra esagerato.
 

recluta

Active member
le poltroncine Kartell trasparenti, a mio avviso molto eleganti, (tant'è che ne ho comprata una qualche tempo fa) in teoria sono indistruttibili. Le avranno scelte anche per questo. Solo io sono riuscito a distruggerla..., ma sono un caso umano a parte. Anche le poltroncine "belvedersospese" mi aggradano. Proverò a starci su senza che crolli il ponte superiore. Cara Oriana, appena ti è possibile puoi fotografare il ristorante Argentario? E come "impatta" nella tua abitudine questa circostanza dell'assenza della tovaglia da tavola? Stavolta, per ragioni di impegno in quella data, la mia dolce treqquarti non ci sarà e partiamo io e i miei due bonsai, ma se fosse stata presente avrebbe cominciato ad esprimere perplessità su questa "innovazione" abituati come eravamo al tradizionale tovagliato. Stentiamo a immaginare, anche sotto l'aspetto "estetico" un impatto migliore rispetto a una sala con tovagliato. Io e i miei rampolli ci adegueremo, ma volevo un tuo giudizio anche sulle eventuali conseguenze ed eventuali precauzioni adottate sull'aspetto "igiene".
 

Didi

Well-known member
Vedo con piacere che le escursioni sono ben progettate, come al solito del resto. Se sono seguite da croceristi attenti ho sempre trovato ottimo sceglierle.
Una buona guida ti porta dritto al punto interessante da vedere senza perdere tempo e si vedono molte più cose e ben illustrate.
Anzi se posso darvi un consiglio le escursioni più lunghe sono di solito quelle con la guida migliore e un ottimo ristorante, certo sono più stancanti.
Personalmente ero preoccupata in questo periodo di obbligo escursioni solo perché camminando più lentamente avrei rallentato tutti e questo non sarebbe stato giusto.
Belle le immagini della nave che Oriana ci ha inviato. Ho visto con piacere che ci sono parecchi spazi esterni ombreggiati e questa la trovo un'ottima cosa per chi non ama esporsi al sole.
I ristoranti gourmet propongono sempre tanti assaggi per assaporare più pietanze , tante porzioni intere indurrebbero a fare indigestione.
Bisogna solo essere aperti a più gusti ed abbinamenti non consueti, questa é la difficoltà maggiore per chi ama la cucina strettamente tradizionale .
 

Al&Rita

Well-known member
Non è nel mio stile.

Mi spiace di non avere la possibilità di fare conoscenza, io scendo, voi salite... sarà per la prossima..;)

Chiedo scusa per l'OT

Scusami Oriana se mi sono permesso ma sicuramente, seguendo i tuoi interventi, racconti e resoconti vari ho avuto modo di apprezzare il tuo stile e farebbe piacere anche a noi di poterti incontrare.

Visto che dovrebbe esserci più disponibilità, abbiamo già previsto e prenotato alcune partenze e chissà mai se ce la faremo

Nel frattempo tienici in caldo la nave 🛳️👋
 

billoby

Well-known member
Buon pomeriggio,
aggiornamento odierno da Oriana....


Il buongiorno del mattino...




Per gli amanti dello shopping eccovi la galleria negozi di Costa Toscana.





























Vendita di prodotti tipici toscani









Gioielli che passione!!








... ma non finisce qui..
 
Ultima modifica:
Top