Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ne più né meno che come vengono gestiti su altre navi. In sede di prenotazione fai richiesta per un lettino per neonato.Riprendo questa discussione con una domanda specifica.
Il prossimo anno dovrei riprendere a viaggiare con mio figlio che avrà l'età (6 mesi) per poter imbarcare.
Come vengono gestiti i letti per i neonati?
Ok, devo vedere come fare perché di solito prenoto online…Ne più né meno che come vengono gestiti su altre navi. In sede di prenotazione fai richiesta per un lettino per neonato.
Si, imbarchi direttamente con il bimbo seduto sul passeggino e dovresti avere la priorità d'imbarco, sempre che venga ristabilita.Ok, devo vedere come fare perché di solito prenoto online…
Ma a livello invece di passeggino etc. Non mi sono mai posto il problema: si possono portare sulla nave?
Quasi impossibile trovare cabine rumorose. In caso di mare mosso e’ una buona posizione, ma mai pensare che non si balli…la nave galleggia!Ah grazie della risposta! Allora siamo stati fortunati!!
Anche come rumori o sballottamento in caso di mare mosso è una buona posizione quindi?
SiBuonasera, sto guardando Costa Toscana, per caricare di capire quale ponte scegliere per la prossima crociera. Di default mi verrebbe assegnata una cabina al ponte 5 (con balcone), ma non riesco a capire….è quello sotto le scialuppe di salvataggio?
Grazie.
Potrebbe essere una cabina con balcone a loggia.. tipo quelle della DiademaBuonasera, sto guardando Costa Toscana, per caricare di capire quale ponte scegliere per la prossima crociera. Di default mi verrebbe assegnata una cabina al ponte 5 (con balcone), ma non riesco a capire….è quello sotto le scialuppe di salvataggio?
Grazie.
Buonasera, sto guardando Costa Toscana, per caricare di capire quale ponte scegliere per la prossima crociera. Di default mi verrebbe assegnata una cabina al ponte 5 (con balcone), ma non riesco a capire….è quello sotto le scialuppe di salvataggio?
Grazie.
Si sì, avevo capito, grazieForse così si capisce meglio