zanzara59
Well-known member
Ok. Grazie.Solo 10 foto per ogni messaggio
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ok. Grazie.Solo 10 foto per ogni messaggio
Buona crocieraGrazie per il diario della tua crociera. Mi interessa molto, perché partirò domenica 31 luglio per la mia prima crociera e farò il tuo stesso itinerario. Aspetto le prossime puntate sulle escursioni. Grazie





Buongiorno, è vero che finora non ho mai parlato dell'Heineken bar , ma solo per il fatto che l'ho frequentato veramente poco. Sono entrato per vederlo , ma c'era un casino assurdo. Musica rock dal vivo , e dentro centinaia di persone stipate ..... senza mascherine , che parlavano ad alta voce per sentirsi tra loro. Non ti dico come ad un concerto ma....... ho capito che non era un ambiente per me ed ho evitato di tornarci. Magari quella sera sarà stata l'unica volta che c'era tutto quel trambusto , dovuto per il vero più a quel gruppo di spagnoli "caciaroni" ma a me è bastato per farmi preferire altri lidi. Comunque concordo che il gruppo dei musicisti era ottimo.Io sono stata su Toscana a fine giugno e non ho trovato nulla da ridire su nessun ristorante. La sera, tranne quando abbiamo cenato al Teppanyaki, eravamo al ristorante club e ci siamo trovati benissimo. A mezzogiorno giravamo gli altri o per curiosità o per via dei rientri dalle escursioni (quasi sempre fatte in libertà) e il livello lo abbiamo sempre trovato adeguato. Solo una mattina, credo al ristorante la Maremma, mi è arrivato il cappuccino tiepido. A me non fa differenza perché tanto lo lascio sempre raffreddare, ma il signore spagnolo a fianco a noi mi ha chiesto, visto che ero italiana, se anche io lo trovassi freddo
Ho notato che fino a ora non ci sono stati molti commenti sull'Heineken bar... noi finivamo tutte le nostre serate lì a bere ascoltando un fantastico trio (quartetto??) rock![]()








E come fa un italiano a non finire il pranzo con un buon caffè? Debbo dire che nonostante abbiano cambiato fornitore, quest’anno il caffè mi sembra migliore del solito. Ritorniamo in camera e vediamo se riusciamo a vedere qualche delfino o tartaruga in mare.
Per il caldo non si riesce a stare neanche sul balcone e visto che anche perché la situazione piscine non è cambiata ……… decidiamo di andare a conoscere le addette del Costa Club perché come parecchi abbiamo qualcosa da chiedere a proposito dei punti che non “quadrano” mai.Rifornimento LNG a Barcellona, dopo due mesi circa.Si sa il motivo?







Grazie.Rifornimento LNG a Barcellona, dopo due mesi circa.


