giuseppe73
Active member
Mi chiedo come abbia potuto perdermi finora questo diario....pura poesia!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mi chiedo come abbia potuto perdermi finora questo diario....pura poesia!
cara herminia, per un attimo mi hai fatto rivivere il nostro meraviglioso viaggio......indimenticabile!!!
Con la mente mi porti in quei luoghi meravigliosi, e rimango ogni volta affascinata da quello che mi riesci a trasmettere con le parole, con le foto... Non è il solito viaggio ma è un viaggio dove il tuo Cuore ne è il protagonista ... Grazie ancora per condividere tutto ciò con noi. Un caro saluto cara Herminia. Ciao
Che meraviglia seguirti Herminia.... si percepisce intenso il carico di emozioni che hanno fatto vibrare la tua anima...
Ho letto con calma, perchè così va fatto, le rimanenti pagine che mi mancavano di questo diario particolarissimo.
Grazie Herminia, perchè ci hai trasmesso con maestria la vera, autentica atmosfera dei luoghi che hai avuto la fortuna di visitare così bene.
Posso dire che ti conosco un pochino, e allora mi sorge spontanea una domanda, personalissima e originale: è la tua sensibilità che sa cogliere così bene gli intensi messaggi che trasmettono queste terre e le persone che le abitano, oppure è la tua personalità che ben si adatta a questo ambiente e ti ci ritrovi con piena naturalezza?
Provo ad anticipare la risposta, ma non vorrei influenzarti: forse la seconda, più della prima?
E' questione di sensibilita' abbinata ad un grande spirito di adattamento, risultato di esperienze vissute in una famiglia che mi ha portata fin da piccola a parlare piu' lingue e a visitare e vivere in posti diversi nel mondo. Per certi versi, il non avere radici mi ha aiutato tanto a considerarmi cittadina del mondo e ad accettare con naturalezza il vivere in una favela o negli ambienti lussuosi di ricche ville.
Questo, in breve.
I convenevoli sono carichi di un iniziale imbarazzo, sostituito, dopo pochi minuti, da una spontanea amicizia ed una inaspettata simpatia.
Manlio, ti ringrazio per il meraviglioso intervento. Sono fiera di avere amici come voi!!!!
Per tutti coloro che mi hanno seguito sin dall'inizio, devo comunicarvi che, nel rispetto della nuova Netiquette, appena avrò concluso il diario lo posterò in un "unica soluzione".
Abbiate un pochino di pazienza.
Un salutone,
Herminia Isabel
Cari amici, un grazie di cuore a tutti voi.
I vostri commenti mi spronano ad andare avanti e a dare il meglio di me.
Nella scrittura ci vuole dedizione assoluta, tempo, tranquillita', introspezione e soprattutto ispirazione!
Parafrasando il verso del Magnifico, ricordo sempre a me stessa di cogliere l'attimo:
Quant'e' bella ispirazione
che si fugge tuttavia
chi vuol scrivere colga il momento
perche' del poi non vi e' certezza....
Un salutone.