Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Costa Classica, potrebbe essere una gran bella occasione...spero anche io di conoscere un giorno manlio, ha una grande bella nomea il ragazzo
Sono felice vi siano piaciuti... però abbiamo esagerato vero???
Ho esagerato anche io con le foto... ma lo spettacolo di Vic in rada tutta illuminata era davvero incredibile e non riuscivo a fermarmi e quindi mi sono dato allo scatto selvaggio... questi i risultati sperando vi piacciano!!!
Ne approfitto per ringraziare Manlio nell'avermi condotto ad un molo un po' fuori città dove la posizione per scattare le foto alla Vic era davvero ottimale!!!
spero anche io di conoscere un giorno manlio, ha una grande bella nomea il ragazzo
Se posso dire le foto in notturna hanno un enorme fascino, ma non è che quelle all'imbrunire siano da meno...tra l'altro c'era una luce abbastanza strana, fredda come il clima...grazie di averci regalato questi splendidi scatti
La guida, in questa occasione è stata veramente brava, ha saputo trasportarci nella Grecia antica ed è riuscita a farci capire molti aspetti dei modi di essere e di vivere dell'epoca, non fermandosi al semplice racconto della storia.
Anche se non sono a dire di una persona a caso (Savino) donna di cultura, Atene e il suo Partenone hanno un fascino d'altri tempi, mentre per apprezzare appieno il museo secondo me, bisognerebbe essere più addentrati e amanti della cultura e mitologia greca.
Il mondo è pieno di ultratitolati che in realtà non hanno mai avuto e mai avranno cultura..
Però a questo punto vorrei andare oltre e provarci: per cui prima inserisco anche io qualche foto 'classica' ed il racconto della giornata, ma dopo provo ad dire altro, cercando materiale su Internet o utilizzando mie immagini di arte classica ed Ellenistica prese al vecchio museo ed a Olimpia.