Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
trovo scandaloso tenere chiuso lo Squock Club tutto il giorno adducendo la scusa che la stragrande maggioranza dei passeggeri è sbarcata ed i rimanenti sono tutti in escursione... da questo punto di vista Costa bocciata alla grande!!!
Laura ma Teresa72 la crociera l'ha pagata da Ancona ad ancona e quindi tu compagnia devi garantirmi i servizi dall'imbarco allo sbarco come fai con quelli che hanno pagato Venezia - Venezia... poi non credo che il secondo porto sia una venire incontro della compagnia ai suoi ospiti... le compagnie lo fanno per un loro tornaconto... quanti dei 150 che ci siamo imbarcati ad Ancona si sarebbero comunque imbarcati da Venezia??? Io di certo no, quindi perderebbero potenziali clienti...
Per la tregua ai ragazzi sono d'accordissimo con te... infatti io non vado contro loro ma contro la compagnia... basterebbe assumerne un paio in più... fare turn over ed il problema non si porrebbe... invece si preferisce tagliare sui costi e dare meno servizi al cliente, come in questo caso tenendo lo Squock chiuso tutto il giorno...
Che il Sabato e la Domenica gli asili siano chiusi lo sappiamo giá all'atto dell'iscrizione dei ragazzini.
Immagina che un giorno tu vada a lasciare tuo figlio, in etá prescolare in asilo, e lo trovi deserto o addirittura chiuso, senza preavviso, perchè quel giorno il personale si sta dedicando ad altro.... Ehm.... Come la prendi?
Ed il punto non è nemmeno il non voler dar tregua dal momento che è il loro lavoro (nessuno di noi può pretendere, certamente auspicare, un pò di tregua durante lo svolgimento del nostro lavoro); la questione sta nel fatto che l'organizzazione e la persistenza delle attività di bordo, deve ugualmente essere garantita (eventualmente proporzionata al numero dei richiedenti) a meno di leggere nel contratto che le stesse attività, in alcune circostanze, quali determinate soste in porto, possano essere sospese.
Per il resto direi che ha giá inquadrato più che correttamente Savino.
Laura mi dispiace stamattina siamo sintonizzati su onde differenti, però quando il dialogo è costruttivo come questo che stiamo mettendo su noi può essere solo positivo... lo squock gratis che significa? In crociera nulla è gratis... io la pago... ed in quel prezzo subentrano dei servizi, tra cui lo squock, che mi devono essere garantiti per tutta la sua durata...
con gli addetti a fare solo quello e non anche assistenza allo sbarco, assistenza al deposito bagaglio a mano ecc ecc...
Tanto per incominciare bisognerebbe leggere il contratto...non è neanche detto che non ci sia scritto.