F
Felix73
Guest
Scusate, un'altra domanda...
Ma secondo voi Cagliari è adatto come porto di imbarco per la Voyager?
Ciao Cilvia, in che senso adatto?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Scusate, un'altra domanda...
Ma secondo voi Cagliari è adatto come porto di imbarco per la Voyager?
Ciao Cilvia, in che senso adatto?
Nel senso che lo scalo di Cagliari, che io sappia, non può accogliere navi di grosse dimensioni.
Quanto è più grande la Voyager rispetto all'Allegra?
Scusate ma parlo da ignorante, eh...
Questa comunicazione inoltrata da Giuseppe mi è di un certo conforto, perchè come sapete mio marito vorrebbe disdire la nostra crociera sull'Allegra ad agosto, ma la nostra adv è un'agenzia on line con sede all'estero (Prncipato di Monaco) e per il momento si è rivelato molto difficile contattarli per avere spiegazioni e informazioni.
Chiedo a chi è più esperto di me se, nel caso in cui anche la mia crociera dovesse subire delle variazioni di qualsiasi tipo (date, porto di imbarco, nave, durata...), QUALUNQUE agenzia è tenuta ad offrire delle alternative come quelle che sono state proposte a Giuseppe oppure la cosa è a discrezione dell'agenzia e dipende dalla sua correttezza e trasparenza.
Che mi dite?
Questa comunicazione inoltrata da Giuseppe mi è di un certo conforto, perchè come sapete mio marito vorrebbe disdire la nostra crociera sull'Allegra ad agosto, ma la nostra adv è un'agenzia on line con sede all'estero (Prncipato di Monaco) e per il momento si è rivelato molto difficile contattarli per avere spiegazioni e informazioni.
Chiedo a chi è più esperto di me se, nel caso in cui anche la mia crociera dovesse subire delle variazioni di qualsiasi tipo (date, porto di imbarco, nave, durata...), QUALUNQUE agenzia è tenuta ad offrire delle alternative come quelle che sono state proposte a Giuseppe oppure la cosa è a discrezione dell'agenzia e dipende dalla sua correttezza e trasparenza.
Che mi dite?
La76 e Nadia77 mi state dando notizie molto confortanti!
Nel senso che lo scalo di Cagliari, che io sappia, non può accogliere navi di grosse dimensioni.
Quanto è più grande la Voyager rispetto all'Allegra?
Scusate ma parlo da ignorante, eh...
Al solito come qualcuno ha postato qualche pagina più indietro: le decisioni "difficili" che Costa ha dovuto ahimè prendere per cercare di risolvere i problemi di questo periodo nero, scontentano alcuni e accontentano altri!!!Questa comunicazione inoltrata da Giuseppe mi è di un certo conforto, ..........................
Che mi dite?
Posso esprimere un mio parere? Anzi un piccolo consiglio a Rosalba......fermo restando che fa rabbia vedere sfumare la vacanza sognata....ormai è successo......ed allora non è meglio mettersi il cuore in pace vedere cosa ti offrono sempre per Pasqua e goderti la famiglia? Ma non partire già convinta che andrà male perché è il modo migliore per farsi venire l' ulcera....i tuoi bimbi dai retta a me erano entusiasti del viaggio in nave e non della meta....ho una figlia anche io e ti assicuro che a volte farla scendere in escursione è un impresa.....i tuoi genitori.....se non ricordo male sono croceristi.....io credo che loro vogliano solo condividere con te un esperienza bellissima e godersi i nipotini....l' itinerario conta ma non è tutto. Altro piccolo consiglio...scegli una nave più grande con un bel Squok club e vedrai che sarete felici tutti.......l' importante è smettere di rimuginare......
però al momento ancora nessuna comunicazione ufficiale... arriva a quelli che partono dopo l'estate ed hanno prenotato con agenzia e non a noi che partiamo (si fa per dire) a giorni ed abbiamo prenotato con loro..
mi spiace se frainteso. ho sempre premesso che costa ha il diritto di fare quello che fa.. non ho mai detto che è una compagnia di m (qualcuno l'ha sognato accecato dall'amore incondizionato ed aprioristico per costa) perchè sono una persona educata e mai scrivere simili scempiaggini... quindi che nessuno mi metta in bocca cose che non ho detto cortesemente.. è scorretto e maleducato.
ripeto costa ha i suoi diritti.. delle scelte difficili che ha fatto .. se ne discute ma è un problema suo aziendale che, ripeto, non può essere inteso come una giustificazione per quello che ha deciso.. l'ha deciso ok dando delle sue proprie priorità... così facendo tutte le scelte sarebbero giustificabili.. si potrebbe scoprire (ma solo le indagini lo faranno) per ASSURDO che la decisione è comprensibile per l'incidente alla Allegra perchè per tutelarsi dai debiti ha deciso di tagliare manutenzione.. è un assurdo ovviamente.. ed in questo caso nessuno direbbe che ha dovuto sostenere una scelta difficile.. ma è solo un mero ragionamento ipotetico.
quindi costa può fare quello che vuole, suo diritto, ha scelto di penalizzare la propria clientela diretta (e non quella del pesce grosso francese) per giuste proprie considerazioni.. a noi è saltata la crociera con perdita di denaro (da pendolari per partire da roma avevamo preso dei voli a latere per esigenze di famiglia e personali) che non recupereremo mai..200 euro buttati.. ferie che non faremo più perchè non possiamo (anche volendo) variare il periodo... non usufruiremo del buono sia per scelta ma anche perchè la crociera estiva è già fissata..
quindi almeno per noi è una batosta.. ma certo si va avanti
per tanti una occasione per godersi una vacanza anche più bella.. penso a dubai che avevamo fatto con costa victoria con un itinerario meraviglioso..o i caraibi per chi non c'è stato..
buone prossime crociere a tutti..
Salseros mi dispiace veramente tanto per la tua crociera saltata e per i soldi persiperò al momento ancora nessuna comunicazione ufficiale... arriva a quelli che partono dopo l'estate ed hanno prenotato con agenzia e non a noi che partiamo (si fa per dire) a giorni ed abbiamo prenotato con loro..
mi spiace se frainteso. ho sempre premesso che costa ha il diritto di fare quello che fa.. non ho mai detto che è una compagnia di m (qualcuno l'ha sognato accecato dall'amore incondizionato ed aprioristico per costa) perchè sono una persona educata e mai scrivere simili scempiaggini... quindi che nessuno mi metta in bocca cose che non ho detto cortesemente.. è scorretto e maleducato.
ripeto costa ha i suoi diritti.. delle scelte difficili che ha fatto .. se ne discute ma è un problema suo aziendale che, ripeto, non può essere inteso come una giustificazione per quello che ha deciso.. l'ha deciso ok dando delle sue proprie priorità... così facendo tutte le scelte sarebbero giustificabili.. si potrebbe scoprire (ma solo le indagini lo faranno) per ASSURDO che la decisione è comprensibile per l'incidente alla Allegra perchè per tutelarsi dai debiti ha deciso di tagliare manutenzione.. è un assurdo ovviamente.. ed in questo caso nessuno direbbe che ha dovuto sostenere una scelta difficile.. ma è solo un mero ragionamento ipotetico.
quindi costa può fare quello che vuole, suo diritto, ha scelto di penalizzare la propria clientela diretta (e non quella del pesce grosso francese) per giuste proprie considerazioni.. a noi è saltata la crociera con perdita di denaro (da pendolari per partire da roma avevamo preso dei voli a latere per esigenze di famiglia e personali) che non recupereremo mai..200 euro buttati.. ferie che non faremo più perchè non possiamo (anche volendo) variare il periodo... non usufruiremo del buono sia per scelta ma anche perchè la crociera estiva è già fissata..
quindi almeno per noi è una batosta.. ma certo si va avanti
per tanti una occasione per godersi una vacanza anche più bella.. penso a dubai che avevamo fatto con costa victoria con un itinerario meraviglioso..o i caraibi per chi non c'è stato..
buone prossime crociere a tutti..
Sono sicura che ci appoggi in questo momento, ma il problema non è cosa costa ci offra in cambio, il problema è che Costa ci offre un cambio che a noi non interessa. Io dovevo andare in vacanza nel Mar Rosso a PASQUA, non quando possono loro e dove mi propongono loro. Lo scambio non sarà mai equo, perchè quello che propongono, avrei già potuto averlo scegliendolo prima da sola, ma se non l' ho fatto ci sarà pure un motivo. Per me questa resta una seconda scelta, che sinceramente, per quello che pago, non dovrebbe mai avvenire. Ok, la Costa è costretta a fare così, ma mi hai rovinato la vacanza e dovresti risarcirmi per questo, non rimborsarmi. Costa non ci perde nulla, perchè mi offre le briciole dei pacchetti non prenotati. Compreresti un vestito e accetteresti che il commesso ti scegliesse colore e modello, dopo aver già pagato ed esserti spogliato. Accetteresti i consigli di chi ti dice prendilo è più bello? Ma tu vedi che non ti sta,non è il tuo, probabilmente è anche un fondo di magazzino. Non credo proprio. E qui i soldi in ballo sono molti di più.