Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ho parlato con Costa 5 minuti fa,voi sarete rimborsati sicuramente ,come ogni provincia che sará aggiunta alla zona rossa. Speriamo allora che il Piemonte diventi tutto rosso. Se cosî non fosse,ad ora la Diadema parte regolarmente,visto che se parto mi imbarco da Milano,non sono riusciti a rispondere se mi imbarcano arrivando da zona rossa.....
Ho parlato con Costa 5 minuti fa,voi sarete rimborsati sicuramente ,come ogni provincia che sará aggiunta alla zona rossa. Speriamo allora che il Piemonte diventi tutto rosso. Se cosî non fosse,ad ora la Diadema parte regolarmente,visto che se parto mi imbarco da Milano,non sono riusciti a rispondere se mi imbarcano arrivando da zona rossa.....
Augurarsi che tutto il Piemonte diventi Zona Rossa per non partire...... non ho parole.
Siamo arrivati a quasi 10.000 contagi in poco piú di 15 gg . A partire da domani devono sospendere tutte le crociere a livello mondiale. Non riesco a spiegarmi come mai lo Stato Italiano non abbia preso provvedimenti immediati vista la situazione cosi grave.
Inviato dal mio SM-G770F utilizzando Tapatalk
I provvedimenti ci sono, solo che non sono stati capiti.
Se tutti noi stavamo tappati in casa , in 15gg avremo risolto tutto.
Invece vogliono tutti imbarcarsi....
...imbarcarsi, fare la movida, l'apericena, andare a sciare, al mare, etc.; questo dimostra che nonostante l'elevata scolarita' l'Italia ha una popolazione fondamentalmente ignorante!
Veramente grave, privilegiare il dio denaro in un momento così tragico. Dobbiamo essere noi voce del forum con decisione sconsigliare chi oggi come oggi insiste di partire nonostante tutto. Sopratutto dobbiamo ricordarci (speriamo possa esserci un ricordo) che per queste compagnie siamo solo un numero di percentuali d'incassi e che in emergenze valiamo meno di zero.Di pari gravità trovo le compagnie Crocieristiche che vogliono a tutti i costi mantenere in piedi prenotazioni, Applicare penali, Invece di dichiarare espressamente che non è questo il momento di partire però qualsiasi destinazione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veramente grave, privilegiare il dio denaro in un momento così tragico. Dobbiamo essere noi voce del forum con decisione sconsigliare chi oggi come oggi insiste di partire nonostante tutto. Sopratutto dobbiamo ricordarci (speriamo possa esserci un ricordo) che per queste compagnie siamo solo un numero di percentuali d'incassi e che in emergenze valiamo meno di zero.
Non era diretto ai tuoi commenti, ci mancherebbe! Ma se leggi l'altro mio post precedente a quello che hai letto c'è una correlazione su questa mia frase.Io non sto privilegiando il Dio denaro, sicuramente lo stanno facendo le compagnie, che dovrebbero adottare tutte le misure precauzionali in questo momento storico, ovvero bloccare tutte le partenze
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk