Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
fabrizio73 ha detto:a me va bene tutto.capisco che il danno puo verificarsi 4 giorni prima dell prtenza.(anche se la nave ha fatto una settimana fa lo stesso itinerario,perciòstava in pericolo qualcuno?)io non capisco le poche offerte che fanno.perchè non mi devi ridare i miei soldi?il 10 per cento è pochissimo.come mai a marzo cè disponibilita e a febbraio era tutta piena?mi pare il tutto strano.
Fabrizio ricordati anche di questo ,la tua ADV ha interesse che tu parta perche se richiedi il rimborso a lei non và nessuna percentuale della venditaRodolfo ha detto:.e mancata accettazione da parte del Passeggero del pacchetto sostitutivo offerto dall’Organizzatore, il Passeggero avrà diritto soltanto al rimborso di quanto effettivamente versato.
donatella8492 ha detto:quindi in sostanza la adv non sempre fa i nostri interessi
maumarti ha detto:.....In merito al guasto, non voglio fare processi alle intenzioni, ma così come è giustissimo pensare che si sono accorti del problema a 4 gg dalla partenza, non è così illecito pensare che la magagna l'avessero notata alcuni gg prima e abbiano tirato sino all'ultimo puntando a riuscire a risolverla... Sono naturalmente solo supposizioni, ma vedere le cose da più punti di vista è anche sintomo di raziocinio e intelligenza, purchè si sia disponibili ad ammettere che ci si può sbagliare, beninteso...!