• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Crociera di gruppo 2015: Crocieristi.it a bordo di Allure of the Seas dall'8 Ottobre!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho spostato le domande sulle escursioni e sui pagamenti di bordo in una discussione apposita:
http://forum.crocieristi.it/showthread.php/37942-Domande-su-questioni-di-bordo-e-sulle-escursioni

Ricordando che le domande sulla vita di bordo troveranno certamente risposta nelle varie discussioni già presenti sul forum lasciamo questa discussione alle questioni sull'offerta e sulla prenotazione, evidando di spammare. SPAM che sarà cancellato senza preavviso.

Certo della vostra comprensione vi auguro buon weekend :-)

Nave bellissima si... Ma i prezzi!!!

Ti dirò a me non sembrano alti,anzi... giusto due anni fà di questo periodo avevo prenotato con msc splendida per settembre una cabina con balcone e nonostante avessi 200 euro sconto anniversario ho superato i 1700,00 e sentendo i pareri qui sul forum fra le due compagnie non ci sono paragoni..

che bello!! finalmente notizie sulla crociera di gruppo!! sono stata "assente" per qualche settimana per via di queste feste ed ecco la sorpresa.. posso chiedere se sono ancora disponibili cabine doppie per due persone e un bimbo sotto 3 anni? quindi se ho capito bene pagherei qualora ci fosse ancora disponibilità due quote doppia più supplemento terzo letto.. grazie!! ciao

che bello!! finalmente notizie sulla crociera di gruppo!! sono stata "assente" per qualche settimana per via di queste feste ed ecco la sorpresa.. posso chiedere se sono ancora disponibili cabine doppie per due persone e un bimbo sotto 3 anni? quindi se ho capito bene pagherei qualora ci fosse ancora disponibilità due quote doppia più supplemento terzo letto.. grazie!! ciao��

Ciao potrai trovare tutte le informazioni a questo link
http://www.tuttisuallureoftheseas.it/prenota/

Ciao potrai trovare tutte le informazioni a questo link
http://www.tuttisuallureoftheseas.it/prenota/

ciao, mi sono collegata al link e ho chiesto la disponibilità della cabina, sia a CONTATTACI che PRENOTA ma non ho ricevuto alcuna risposta. potete farmi sapere se ho sbagliato qualcosa oppure qual'è la tempistica per avere una risposta? è da poco che sono iscritta ed è la prima volta che parteciperei ad una crociera di gruppo e sono molto inesperta. grazie

ciao, mi sono collegata al link e ho chiesto la disponibilità della cabina, sia a CONTATTACI che PRENOTA ma non ho ricevuto alcuna risposta. potete farmi sapere se ho sbagliato qualcosa oppure qual'è la tempistica per avere una risposta? è da poco che sono iscritta ed è la prima volta che parteciperei ad una crociera di gruppo e sono molto inesperta. grazie

Hai inviato il modulo due volte e ad entrambe ho risposto a mezzo mail. Controlla se non fossero finite nella tua cartella spam. Altrimenti forniscimi un altro indirizzo mail.

Hai inviato il modulo due volte e ad entrambe ho risposto a mezzo mail. Controlla se non fossero finite nella tua cartella spam. Altrimenti forniscimi un altro indirizzo mail.

Avevi proprio ragione, entrambe le risposte erano dentro la cartella spam. Scusa ma non ci ho proprio pensato a guardarci.. Grazie mille!!! Buona befana a tutti..

Beh si.. Però credo che la royal ha dei prezzi ben alti rispetto alla Msc...parliamo della nave più grande al mondo....

ho fatto un paragone tra 3 crociere con compagnie diverse, ed il prezzo a persona per una cabina con balcone nello stesso periodo e itinerario molto simile, con una nave grande a prezzo di listino attuale sono questi
Costa Diadema 8 ott. da Napoli € 1.019,00 compreso tasse € 130
MSC Preziosa 11 ott. da Civitavecchia € 1.280,00 compreso tasse € 120
RC Allure of the Sea 8 ott. da Civitavecchia € 1.107,00 compreso tasse € 220
quindi tanta differenza non la vedo anzi.........magari la differenza ci sarà con i last minute
intanto noi abbiamo il 30% di sconto e se alla fine si paga qualcosina in più ricordiamoci sempre su quale nave si va a salire

Ultima modifica:
ho fatto un paragone tra 3 crociere con compagnie diverse, ed il prezzo a persona per una cabina con balcone nello stesso periodo e itinerario molto simile, con una nave grande a prezzo di listino attuale sono questi
quindi tanta differenza non la vedo anzi.........magari la differenza ci sarà con i last minute
intanto noi abbiamo il 30% di sconto e se alla fine si paga qualcosina in più ricordiamoci sempre su quale nave si va a salire

Non elenco i vantaggi di partire con noi per la crociera di gruppo perchè non voglio intasare il forum.... :mrgreen:

se mi permettete oltre alla nave aggiungo...........e con chi!!

Non elenco i vantaggi di partire con noi per la crociera di gruppo perchè non voglio intasare il forum.... :mrgreen:

:mrgreen: [smilie=esultare[1]: [smilie=festa_02[1]:

Adesso dirò una cosa che non c'entra ma... Non riesco propio a staccarmi da questo forum... Mi avete letteralmente catturato....questo forum è fantastico grazie

…la cosa sarà ancora migliore quando ci conoscerai tutti di persona…magari a bordo della Allure of the seas a ottobre….[smilie=batterista[:[smilie=pianista_02:[smilie=birra[1].gi:
Franco
Adesso dirò una cosa che non c'entra ma... Non riesco propio a staccarmi da questo forum... Mi avete letteralmente catturato....questo forum è fantastico grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.