• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Crociera di gruppo 2015: Crocieristi.it a bordo di Allure of the Seas dall'8 Ottobre!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dottore, cosa mi consigli? Io direi che me la posso tentare. Vuol dire che per un giorno starò soli con 3 cubetti di ghiaccio, così non porto molto peso ed ho meno rischi.
Ciao Franco
Sandro

Carissimo, non sono nefrologo, ma penso che uno scalo puoi anche saltarlo…non dovresti correre molti rischi….dai che puoi farcela!!!
Franco (scusate l'OT)

Dottore, cosa mi consigli? Io direi che me la posso tentare. Vuol dire che per un giorno starò soli con 3 cubetti di ghiaccio, così non porto molto peso ed ho meno rischi.
Ciao Franco
Sandro

segui bene la discussione e lo capirai:D
solo una battuta per valerio
ma se iniziamo a parlare di questo lo intasiamo veramente:D

buongiorno a tutti!! spero proprio di esserci.. sto aspettando risposta di mia figlia (partirei con lei e con la mia nipotina). incrociamo le dita.. mi piacerebbe partecipare sia per vedere e vivere questo gigante del mare ma sopratutto per conoscervi, conoscere la gente che con passione si dedica a questo forum che trovo il migliore in assoluto per serietà e informazioni. approfitto per fare una domanda, sperando che non sia stata già posta da qualche altra parte: ho detto a degli amici di questa opportunità. eventualmente possono partecipare persone che non sono iscritte al forum? avrebbero anche loro delle agevolazioni sulle quote o pagherebbero prezzo pieno? mia figlia non è iscritta al programma, ma visto che "accompagnerebbe" me che invece lo sono, usufruirebbe delle mie stesse quotazioni? cioè l'accompagnatore non iscritto al forum ha le stesse agevolazioni dell'iscritto? grazie mille è scusate se queste domande sono state già fatte, ho provato a cercarle ma non mi sembra di averle trovate. buona giornata a tutti.

Domanda:
Sul forum sono iscritto solo io per la crociera di gruppo è importante anche che sul forum sia iscritta anche la persona che viaggia insieme ?
Grazie

Oggi abbiamo raggiunto 30 cabine!

Splendido!!!

Purtroppo io e Daniela ancora siamo indecisi un pò perchè negli ultimi giorni è sorto un problemino in famiglia ed un pò perchè per noi è un tantino fuori budget e quindi stiamo valutando attentamente l'evolversi della situazione.

Splendido!!!

Purtroppo io e Daniela ancora siamo indecisi un pò perchè negli ultimi giorni è sorto un problemino in famiglia ed un pò perchè per noi è un tantino fuori budget e quindi stiamo valutando attentamente l'evolversi della situazione.

ciao Gianni,
mi spiace per i tuoi problemi familiari e spero che si risolvano presto. Per il budget, comincia a fare straordinari per mettere le monetine nel dindarolo.. ci farebbe piacere trascorrere insieme a voi qualche giorno..

Lo so, Franco! Piacerebbe molto anche a noi ma straordinari non se ne possono fare dato che siamo entrambi in pensione e poi è anche quel problemino in famiglia che ci fa un po preoccupare. Quello che non capisco però è come mai siano passati dal fare una crociera di 5 gg con MSC ad un prezzo molto conveniente (se ne era parlato anche nel raduno di Salerno e se no ricordo male la nave sarebbe stata la Divina) al fare una crociera on Allure ad un prezzo molto più alto. Certo la nave è veramente splendida ma forse fare la crociera del 10 anniversario ad un costo più contenuto avrebbe avuto molte più adesioni e avrebbe avuto sicuramente più successo.
Comunque mai dire mai e staremo a vedere.

Lo so, Franco! Piacerebbe molto anche a noi ma straordinari non se ne possono fare dato che siamo entrambi in pensione e poi è anche quel problemino in famiglia che ci fa un po preoccupare. Quello che non capisco però è come mai siano passati dal fare una crociera di 5 gg con MSC ad un prezzo molto conveniente (se ne era parlato anche nel raduno di Salerno e se no ricordo male la nave sarebbe stata la Divina) al fare una crociera on Allure ad un prezzo molto più alto. Certo la nave è veramente splendida ma forse fare la crociera del 10 anniversario ad un costo più contenuto avrebbe avuto molte più adesioni e avrebbe avuto sicuramente più successo.
Comunque mai dire mai e staremo a vedere.

Ciao Gianni,
mi spiace molto leggere dei vostri problemi.. spero che si possano risolvere a prescindere dal gruppo.
Quando ci siamo visti a Salerno ti ho detto, in confidenza, dell'idea di Divina (era solo un'idea ....) che non è andata in porto per una serie di coincidenze ma soprattutto per la volontà di rispettare il sondaggio fatto a Giugno 2013 dove gli utenti sceglievano una crociera settimanale prima o dopo l'estate... tutto qui.

Che poi mi permetto di sottolineare.... ad Ottobre 2014 ho fatto una crociera settimanale sul mediterraneo su una compagnia nota..... ma non è che io abbia pagato meno!!!!

Valerio

Purtroppo non è mai possibile accontentare tutti :( :( , ma magari gli amici riusciranno a risolvere i loro problemi, speriamo con tutto il cuore (che è la cosa fondamentale) e chissà, magari riusciranno ad essere dei nostri..
Per noi, invece, la scelta di Allure è stata fondamentale per la decisione di partecipare... :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.