Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Dottore, cosa mi consigli? Io direi che me la posso tentare. Vuol dire che per un giorno starò soli con 3 cubetti di ghiaccio, così non porto molto peso ed ho meno rischi.
Ciao Franco
Sandro
OT: Ragazzi, è il caso di cominciare a contarci? Apriamo un Incontriamoci a bordo??
Franco
Wow fantastica.. Buona osservazione lupoceko
Domanda:
Sul forum sono iscritto solo io per la crociera di gruppo è importante anche che sul forum sia iscritta anche la persona che viaggia insieme ?
Grazie
Questo era ovvioNo, non è necessario. Se invece siete entrambi su facebook è bene che siate entrambi fan di crocieristi.it altrimenti ci arrabbiamo
https://www.facebook.com/pages/Crocieristiit/134594219927089
:mrgreen:
Valerio
Oggi abbiamo raggiunto 30 cabine!
Splendido!!!
Purtroppo io e Daniela ancora siamo indecisi un pò perchè negli ultimi giorni è sorto un problemino in famiglia ed un pò perchè per noi è un tantino fuori budget e quindi stiamo valutando attentamente l'evolversi della situazione.
Lo so, Franco! Piacerebbe molto anche a noi ma straordinari non se ne possono fare dato che siamo entrambi in pensione e poi è anche quel problemino in famiglia che ci fa un po preoccupare. Quello che non capisco però è come mai siano passati dal fare una crociera di 5 gg con MSC ad un prezzo molto conveniente (se ne era parlato anche nel raduno di Salerno e se no ricordo male la nave sarebbe stata la Divina) al fare una crociera on Allure ad un prezzo molto più alto. Certo la nave è veramente splendida ma forse fare la crociera del 10 anniversario ad un costo più contenuto avrebbe avuto molte più adesioni e avrebbe avuto sicuramente più successo.
Comunque mai dire mai e staremo a vedere.