• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Crociera di gruppo 2015: Crocieristi.it a bordo di Allure of the Seas dall'8 Ottobre!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi vi scrivo con piacere per comunicarvi che da Lunedì 19 Gennaio inizierà la fase di prenotazione.
Sarà l'agenzia Cruzeiro Do Sul a contattarvi anticipandovi una mail che riceverete successivamente con le istruzioni per confermare la prenotazione.

Tenete quindi a portata di mano i documenti di identità vostri e di chi parte con voi, valutate l'idea di fare l'assicurazione insomma state pronti............ ALLURE STA ARRIVANDO!

Valerio

Lupoceko, ho verificato e sei nella lista degli indirizzi della mail che ho ricevuto. Guarda in SPAM, io l'ho trovata lì e non nella posta in arrivo...
Mi hanno detto che hanno iniziato a chiamare e che pian piano sentiranno tutti, credo in giornata....

Lupoceko, ho verificato e sei nella lista degli indirizzi della mail che ho ricevuto. Guarda in SPAM, io l'ho trovata lì e non nella posta in arrivo...
Mi hanno detto che hanno iniziato a chiamare e che pian piano sentiranno tutti, credo in giornata....

grazie Crys
hanno chiamato anche me, mi hanno detto di guardare nella spam e l'ho trovata
una cosa non ho capito cosa sia
mi chiedono se sono in possesso del numero di Loyalty Crown & Anchor, ma che cos'è?
in inglese sono fermo al IES:D

Ultima modifica:
grazie Crys
mi chiedono se sono in possesso del numero di Loyalty Crown & Anchor, ma che cos'è?

È la tessera di fidelizzazione di Royal, se hai già fatto crociere con Royal e ti sei iscritto, come il Costa club, per intenderci [emoji6]

grazie Crys

ciao, ti hanno chiesto il numero di iscrizione al programma fedeltà di royal caribbean, cioè per chi ha già viaggiato con loro può richiedere tramite sito l'iscrizione al programma per accumulare punti per ogni crociera fatta, un po' come succede per le altre compagnie. se non hai mai viaggiato con loro non ce l'hai ma puoi richiederlo successivamente al tuo rientro. più punti si accumulano più vi sono dei privilegi.

ok grazie Raffa
non ce l'ho, la devo fare, serve a qualcosa, qualche privilegio?
se non cambia nulla magari la faccio dopo con calma

grazie Cinzia
non avevo letto perché stavo scrivendo, la farò dopo con calma
adesso posso rispondere alla mail

Ultima modifica:
Posso chiedervi una cortesia anch'io?? Io ho già fatto una crociera con Royal e sono iscritta al programma Crown & Anchor, ma non ho segnato il numero, o meglio ho preso nota solo di un numero di 9 cifre e non mi ricordo più se si riferiscono a quello... mi confermate oppure se non si tratta di quello, mi dite come posso fare a recuperarlo??
Grazie mille in anticipo

Posso chiedervi una cortesia anch'io?? Io ho già fatto una crociera con Royal e sono iscritta al programma Crown & Anchor, ma non ho segnato il numero, o meglio ho preso nota solo di un numero di 9 cifre e non mi ricordo più se si riferiscono a quello... mi confermate oppure se non si tratta di quello, mi dite come posso fare a recuperarlo??
Grazie mille in anticipo

si è proprio il numero di 9 cifre è quello da comunicare al momento della prenotazione. in caso di perdita si può telefonare al numero della compagnia che si trova sul sito e tramite i dati personali risalgono al numero di iscrizione.

ok grazie Raffa
non ce l'ho, la devo fare, serve a qualcosa, qualche privilegio?
se non cambia nulla magari la faccio dopo con calma

Se hai già fatto crociere con Royal hai qualche privilegio, se è la prima non serve farlo adesso, i privilegi partirebbero comunque dalla seconda crociera.......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.