B
Black_Zarina
Guest
Per noi va bene; hai il nostro "Nulla Osta".
Rodolfo!!! Guarda che ti dó una taccata sul pollicione, eh!!!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Per noi va bene; hai il nostro "Nulla Osta".
Piuma vorrei dirti che nei post 27 28 le foto non si vedono, forse le hai caricate e poi cancellate.
Ma che bel viaggio non l'avrei mai preso in considerazione.
Le motonavi attraccano come quando feci la crociera sul Nilo.
Piuma vorrei dirti che nei post 27 28 le foto non si vedono, forse le hai caricate e poi cancellate.
Posso chiedere se le escursioni fanno parte del pacchetto o si pagano a parte, inoltre si prenotano a bordo o in agenzia viaggi?
Grazie in anticipo e rispondi senza urgenza.Ciao
Ma quando si è in vacanza va bene tutto.
Proseguendo, all'aeroporto di San Pietroburgo ci attendeva una simpatica guida russa (Tania) parlante italiano che ha accompagnato il nostro gruppo, proveniente dall'Italia con il nostro stesso aereo (circa una trentina di persone), direttamente sulla Motonave Rachmaninov.
[/URL][/IMG]
[/URL][/IMG]
Scusa Miryam approfitto della tua gentilezza per chiederti se posso correggere i post precedenti dove non si vedono le foto o se devo per forza inviarne di nuoviGrazie sei stata molto esauriente......ma.....le foto non si vedono
Dovresti ricaricarle, e quando le posti devi cancellare IMG con la parentesi quadrata.
Ti sono stata di aiuto?Sperem!
Scusa Miryam approfitto della tua gentilezza per chiederti se posso correggere i post precedenti dove non si vedono le foto o se devo per forza inviarne di nuovi