Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ho appena appreso che mi hanno cambiato il volo, prima era prevista la partenza con Lufthansa con scalo a Monaco, adesso mi han dato un volo KLM con scalo ad Amsterdam....partenza da Fiumicino alle 6.00 di mattina!!! :|
allora quella di cambiare i voli è una mania!!! spero la partenza nn sia il gg dopo le nozze altrimenti che levataccia!!!
ciao Luana! in effetti avere due settimane di seguito a giugno è stato un bel problema anche x noi...
Ps. capo nord prenotato, pensavamo anche alle bellezze del nord e al cerchio d'oro... bergen e isafjord fai-da-noi, indecisi sulle Shetland... voi che dite?
Ciao DomenicoHo chiamato costa per cambiare l' escursione e mi hanno detto che cambiandone una avrei dovuto poi pagarle tutte con carta di credito perciò ho deciso lasciare tutto invariato!
Ragazzi mi e' venuto un dubbio ma per la nostra crociera è sufficiente la carta di identità valida per l' espatrio o devo correre a farmi il passaporto?
Per mattia! Grazie del consiglio vedrò cosa posso fare a bordo!