Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
anche la due deve essere bella... da noi (14 giugno) è andata esaurita in un nano secondo... [smilie=topolino[1]:
Ciao Mattia! allora incontriamoci allo scalo di Francoforte cosi ci imbarchiamo
Caro Mimmo, cari tutti, dovete sapere che.....COSTA PACIFICA (dove andremo) è nominata "LA NAVE DELLA MUSICA" in quanto per la prima volta in assoluto c'è un vero studio di registrazione dove si può registrare il proprio brano musicale.... ma la cabina ha l' oblò o la finestra?
Eccomi ci sono anche io. Avevo aperto una discussione nella sezione "incontriamoci a bordo" perchè non mi ero accorto che era già aperta qui. Partirò il 14\6 ho prenotato ieri e oggi mi hanno confermato tutto. L'unico problema è che, arrivando da Palermo, dovrò essere a fiumicino la sera prima perchè mi hanno dato un volo KLM per Amburgo via Amsterdam che parte all'alba!!!!!!!!
Noi partiremo il 14, ma i biglietti non sono ancora arrivati (nè stampabili dal sito costa)....E' normale?
abbiamo lo stesso volo!!
anche io mi sto muovendo con l'agenzia per trovare una sistemazione a fiumicino dalla sera prima....e dire che prima mi avevano assegnato un volo lufthansa che partiva verso le 8.00, di modo che avrei potuto farmela con molta più calma...