Io ho cambiato sulla nave, e quel che mi era rimasto l'ho ricambiato a fine crociera.
Un po' d'attesa alla "sala carte", ma tra una chiacchiera e l'altra il tempo passa velocemente.
Tra l'altro, in Norvegia, ho utilizzato senza nessun problema anche l'euro... vedi tu sul posto se ti conviene o no pagare in euro o meno.
Un po' d'attesa alla "sala carte", ma tra una chiacchiera e l'altra il tempo passa velocemente.
Tra l'altro, in Norvegia, ho utilizzato senza nessun problema anche l'euro... vedi tu sul posto se ti conviene o no pagare in euro o meno.

..il problema nostro piu grande è come fare con la valuta. Partendo dall'italia, ovviamente avremo l'euro... ma già sopra la nave, visto che parte da copenaghen. è accettato? probabilmente pagheremo tutto con la carta a bordo per le spese extra, giusto per non stare a depositare, quindi probabile che li ci salviamo, ma nei vari scali? Come faccio per il cambio moneta? devo gia qui in italia cambiare una certa somma, cambiano li sopra la nave o dove? io ovviamente non mi so muovere nelle città nordiche, non credo che faremo escursioni con costa dato il prezzo, quindi essendo soli.... mi consigliate? grazie!!