manisa
Member
8274 per noi
ecco come non detto..non si sta tutti sullo stesso piano

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
8274 per noi
Si, credo che la posizione dipenda dalle diverse tipologie e, chiaramente, dalla disponibilità.
6680 e 6684Che numeri di cabina avete?
6680 e 6684
e arrivata la mail di conferma bonifico e mi è arrivato anche il contratto allegato ma c'è scritto solo il mio nome e cognome il periodo della crociera ed il conteggio
mancano tutti i dati personali ed anche il n. della cabina[smilie=pianto_02[1:[/QUOTE]
E' successa la stessa cosa anche a me, ho subito chiamato Cinzia che mi ha detto che avrebbe controllato, nel frattempo ho continuato le mie faccende di casa, quando ho riacceso il computer ho aperto il file allegato in un altro modo e magia, ho letto tutti i dati, cabina 6664
e arrivata la mail di conferma bonifico e mi è arrivato anche il contratto allegato ma c'è scritto solo il mio nome e cognome il periodo della crociera ed il conteggio
mancano tutti i dati personali ed anche il n. della cabina[smilie=pianto_02[1:[/QUOTE]
Stessa cosa anche a me e ho contattato la signora Cinzia tramite email per farlo presente, il numero di cabina sono andata per logica dato che anche mia sorella parteciperà e a lei l'email è arrivata esatta con tanto di numero cabina, sono andata a vedere e corrisponde a una comunicante, dunque l'altra dovrebbe essere mia..
non è necessario inviare una copia firmata, basta confermare la lettura della mail e accettare il contratto; questo è quanto comunicatomi a seguito di una mia richiesta:.... Devo ritornare una copia firmata per l'accettazione ma prima devo controllare i dati ..............
siamo vicine allora..
Infatti tutto dipende da come si apre la mail... Anche io all'inizio non la leggevo, poi l'ho aperta correttamente ed addirittura non solo ho trovato la cabina ma si riesce anche ad inserire i nostri dati mancanti e rinviarla completata...
Non capisco, come bisogna aprirla?Infatti tutto dipende da come si apre la mail... Anche io all'inizio non la leggevo, poi l'ho aperta correttamente ed addirittura non solo ho trovato la cabina ma si riesce anche ad inserire i nostri dati mancanti e rinviarla completata...
Sul contratto non è visibile il numero praticaEsatto!
Io però i numeri delle cabine li ho trovati sul sito Royal inserendo i numeri di pratica, sul contratto non c'erano.
Ciao, scusa ma cosa intendi con "aperta correttamente"? Ho scaricato l'allegato come faccio sempre.
Io ho ricevuto il contratto ma è completamente in bianco, i dati dovrei inserirli io ma non me lo permette.
Ma non dovrebbe essere già compilato da loro?
Che devo fare contattare la signora Cinzia?
Grazie.
Davide
Io l'ho contattata questa mattina rimandandogli indietro la sua email dove c'è allegata la copia contratto dicendogli che mancavano i dati e il numero di pratica e cabina..attendo sua risposta..
Si che c'è, in alto a dx. N°pratica TO, considera solo il secondo numero.Sul contratto non è visibile il numero pratica