• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Crociera su Costa Serena - Mezza delusione

bobogiunto

New member
Re: Crociera su Costa Serena - Mezza delusione

Salve io ho fatto la stessa crociera ad settembre ed apparte i bambini nelle idro tutto è andato perfettamente,io ho provato a far vedere il casinò a mio figlio di 12 anni e mi anno subito cortesemente allontanato.
le piscine sono piccole come tuttl le navi da crociera del mondo ho viaggiato su carnival e msc. ,e vi giuro gira rigira sono tutte uguali .
Saluti
 

Rak92

New member
Re: Crociera su Costa Serena - Mezza delusione

io posso solo e semplicemente dire che è stata la crociera più bella della mia vita.
 
L

lia68

Guest
Re: Crociera su Costa Serena - Mezza delusione

bobogiunto ha detto:
Salve io ho fatto la stessa crociera ad settembre ed apparte i bambini nelle idro tutto è andato perfettamente,io ho provato a far vedere il casinò a mio figlio di 12 anni e mi anno subito cortesemente allontanato.
le piscine sono piccole come tuttl le navi da crociera del mondo ho viaggiato su carnival e msc. ,e vi giuro gira rigira sono tutte uguali .
Saluti
.....ma erano anche nella piscina a poppa? A Natale quando c'ero io da li erano banditi.....
 

bobogiunto

New member
Re: Crociera su Costa Serena - Mezza delusione

No hai ragione nella piscina di poppa i bambini non possono andare il problema era che i bambini nella piscina al piano superiore dive c'è lo scivolo erano anche nelle idro , questo perchè non c'era assolutamente servizio di vigilanza e anche perchè I genitori se ne fregavano ssolutamente dei loro figli.
 

rudder

New member
Re: Crociera su Costa Serena - Mezza delusione

la "vigilanza" fa quello che puo'!
sono i genitori che dovrebbero proibire e curare di piu' i loro pargoli!! :cry:

un saluto rudder
 
U

unochenavigaverament

Guest
Re: Crociera su Costa Serena - Mezza delusione

Il problema non è vigilare, ma far ragionare i genitori.... per evitare guerre, scenggiate inutili e regimi, anche dove navigo io siamo costretti ad omettere il controllo.
 

paolocecchi

Well-known member
Re: Crociera su Costa Serena - Mezza delusione

Sulla Fortuna ho richiamato l'attenzione dell'addetto alle piscine ,ed e' subito intervenuto.
Ho avuto l'impressione che durettamente non intervengano, ma se chiamati in causa non possano esimersi, anche se francamente la cosa e' un pò antipatica.Preciso che l' ho chiamato
perchè i due bambini in questione si tuffavano ripetutamente e non perhchè i bambini mi diano fastidio
 

marco1978

New member
Re: Crociera su Costa Serena - Mezza delusione

unochenavigaverament ha detto:
Il problema non è vigilare, ma far ragionare i genitori.... per evitare guerre, scenggiate inutili e regimi, anche dove navigo io siamo costretti ad omettere il controllo.
Probabilmente lo fate perchè dall'alto vi dicono di farlo.
E chi è in alto non ha certe mentalità.
In una beauty farm gestita da una famiglia tedesca ho visto il bagnino cacciare via dalla piscina riservata agli adulti due ragazzine di 10 anni dopo pochi secondi che erano entrate; e il giorno dopo dare una ramanzina al genitore, reo di non avere detto nulla al figlio colpevole di tuffarsi dove proibito.
Vi rendete conto? Quello che può sembrare un assurdità (mettersi contro al cliente) alla lunga risulta essere una tattica vincente: nell'hotel in questione vige la tranquillità assoluta! E alla fine dei conti la gente ci sta meglio!
 
L

lia68

Guest
Re: Crociera su Costa Serena - Mezza delusione

...a parte che avete ragione, ciò che non si può fare non si può fare e basta, in una situazione tipo estate o Natale dove si sa i bambini sono tanti ed i controlli difficili non si fa prima, laddove è possibile tipo appunto Serena e navi similari, ad andare dove c'ètranquillità e non combattere contro i mulini a vento e rovinarsi la vacanza?
 
Top