Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ricordo perfettamente. Anche noi abbiamo fatto quest'esperienza ma per poter fare ambedue le escursioni e visto che quella di Gerusalemme era molto impegnativa, abbiamo fatto la fortezza di Masada e il mar Morto con annesso bagno e pranzo in un resort da dove abbiamo usufruito della Spa. Il giorno dopo abbiamo affrontato Petra.Buongiorno a tutti... dopo tutto quello che ho letto, deduco che il programma escursioni non è ad oggi aggiornato, per questo itinerario, in funzione degli sviluppi che potranno verificarsi per la situazione Covid. Ad oggi, infatti, con il numero di prenotazione, di riescono a visualizzare solo le escursioni di due scali e precisamente Al Wajh e Yanbu al Bahr. Abbiamo prenotato per l'itinerario interessante, spero che si possano fare le escursioni a Luxor e Petra. Dieci anni fa, in occasione di una crociera nel Mar Rosso, i siti interessanti erano Gerusalemme e Petra. In quell'occasione abbiamo preferito fare l'escursione a Gerusalemme, che fu molto impegnativa; basti pensare che raggiungere Gerusalemme, abbiamo avuto un percorso di 5 ore di bus, godendoci il panorama del Mar Morto, e alla sera siamo rientrati in nave con un volo di linea dall'aeroporto di Tel Aviv. Il giorno dopo, reduci da questa escursione interessantissima, ma stancante, non abbiamo visitato Petra, per cui questa sarebbe la crociera ideale per visitare questo sito che rientra tra le sette meraviglie del mondo.
Annullano gli scali più interessanti? Tipico, (se fosse così), grandi proclami e pubblicità per poi fare marcia indietro e intanto le prenotazioni volano..Chiedo scusa, lo scalo annullato è in Egitto, precisamente Safaga..
Anche noi avevamo prenotato questo itinerario perché molto interessanti le escursioni.. Tra l'altro, collegandomi con il numero di prenotazione, sono sparite anche le poche escursuoni che prima visualizzavo. A questo punto penso che anche per Petra potrebbero esserci dei problemi in quanto l'escursione a questo sito non l'ho msi visualizzata, così come Luxor. Come vi regolate voi che avete prenotate questo itinerario??
le pagine personali sono già aggiornate con il nuovo itinerario.Ho già sentito la mia agenzia e per ora non hanno ricevuto nessuna comunicazione da parte di MSC. Mi rispondono che sicuramente è una situazione che stanno gestendo in questo momento. Appena avranno comunicazione ufficiale, sarò avvisata anche io.. E vedremo..