Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Come fai a saperlo?Buongiorno.. Per chi parte... Hanno modificato nuovamente l'itinerario.. Hanno cancellato il secondo giorno di Yanbu al Bahr.. Si ritorna a Jeddah
Confermo che l'escursione ad Alula è sempre possibile da Yanbu al BahrC'è sempre la possibilità di fare la gita ad Alula o visto il cambio non è più disponibile?
Grazie!
Credo proprio di sì. A questo punto che faranno con la tappa Giordania? SighGiordania tolta da oggi dai paesi della lista D? Spero di essermi sbagliato ...
ho riletto e purtroppo è così ..... che disastro...Credo proprio di sì. A questo punto che faranno con la tappa Giordania? Sigh
Tra l'altro mi pare di aver letto che queste blindature eccezionali su tamponi al rientro da paesi europei sia un discorso tutto italiano e quindi giovedì ci sarà una discussione in ambito europeo. Staremo a vedere.Non se ne puo’ piu’ di queste decisioni, ma d’altra parte quando a prenderle e’ gente che guadagna 20000 euro al mese senza sapere cos’e’ il lavoro, non ci si dovrebbe meravigliare!
Sanno che vi e’ un settore letteralmente in ginocchio, quello del turismo, ma come si fa a fare certe scelte!
Si’ avevo sentito.Tra l'altro mi pare di aver letto che queste blindature eccezionali su tamponi al rientro da paesi europei sia un discorso tutto italiano e quindi giovedì ci sarà una discussione in ambito europeo. Staremo a vedere.
Purtroppo il sito viaggiare sicuri di aggiorna 2/3 giorni dopo la scadenza del DPCM. Per cui può capitare di trovare il paese interessato ancora in lista D, come è successo a me con Azerbaigian, quando invece 2 giorni prima è stato spostato in E senza aggiornare la scheda paese. Uno schifo. Morale, io persi tutto il prezzo del bigliettoNe danno notizia numerose testate, forse bisognerebbe leggere per intero il DPCM, ho notato anch'io che nel sito viaggiare sicuri è ancora il lista D.
Vietati i viaggi in Giordania: la rabbia di operatori e adv - L'Agenzia di Viaggi Magazine
L'ultima ordinanza del ministro della Salute vieta i viaggi in Giordania dal 15 dicembre al 31 gennaio. La rabbia del turismo organizzato.www.lagenziadiviaggi.it
La Unione Europea giustamente ha chiesti chiarimenti su questa decisioneTra l'altro mi pare di aver letto che queste blindature eccezionali su tamponi al rientro da paesi europei sia un discorso tutto italiano e quindi giovedì ci sarà una discussione in ambito europeo. Staremo a vedere.
Il fatto che ancora non è stato aggiornato il sito viaggiare sicuri è perché ancora il decreto non è stato pubblicato in Gazzetta ufficiale. Non è immediata la cosa.Purtroppo il sito viaggiare sicuri di aggiorna 2/3 giorni dopo la scadenza del DPCM. Per cui può capitare di trovare il paese interessato ancora in lista D, come è successo a me con Azerbaigian, quando invece 2 giorni prima è stato spostato in E senza aggiornare la scheda paese. Uno schifo. Morale, io persi tutto il prezzo del biglietto
l'Italia oltre che non aver dato comunicazione alla Comunità Europea e come stato membro lo doveva fare, deve oltremodo documentare il perché di questa scelta ancor più restrittiva rispetto a tutte le altre nazioni europee.La Unione Europea giustamente ha chiesti chiarimenti su questa decisione
C’è un ministro del turismo che dovrebbe essere preposto a fare questo ....Non se ne puo’ piu’ di queste decisioni, ma d’altra parte quando a prenderle e’ gente che guadagna 20000 euro al mese senza sapere cos’e’ il lavoro, non ci si dovrebbe meravigliare!
Sanno che vi e’ un settore letteralmente in ginocchio, quello del turismo, ma come si fa a fare certe scelte!