sara467
New member
Difficile vengano contraddette le impressioni negative; in genere vengono ribattute quelle completamente errate e che possono trasmettere informazioni non verosimili a chi si affaccia per la prima volta a questo mondo.
Non esiste alcuno che mi possa contraddire se il cibo su di una nave, secondo il mio giudizio, non è all'altezza delle aspettative.
Posso essere contraddetto se dico che il cibo è riciclato.
Se io sto male perché il mare è mosso, potrò ricevere la comprensione degli altri, nulla di più, ma se dico che sto male perché la nave non è "stabile" devo anche motivarlo. Il primo aspetto è del tutto normale, il secondo, se non suffragato da elementi validi e se non contraddetto, può lasciar passare un messaggio preoccupante per la sicurezza della navigazione di quella determinata nave.
Cerchiamo di distinguere le affermazioni e le relative repliche.
Poi che uno alla seconda crociera venga a dire che Costa è in "continuo declino", mi sembrano un po' pochini i termini di paragone per un giudizio così forte e inequivocabile.
Se al Forum vengono riconosciute certe caratteristiche di serietà, competenza ed indipendenza da qualsiasi Compagnia, credo dipenda anche da queste forme di discussioni e chiarimenti che compaiono di sovente sulle nostre pagine.
Poi, naturalmente, ciascuno libero di pensarla come meglio crede.
Il tuo discorso non fa una piega se questa sezione non si chiamasse "diari di viaggio"; per me che sono nuova del forum un termine del genere mi porta a pensare che questa sezione raccoglie le "impressioni" di viaggio della gente comune, che come tale;puo essere piu o mena esperta di navi e crociere....ma sottolineo il termine IMPRESSIONI..