Ok, senza polemica... leggendo il tuo post io capisco che fai una "critica" ai moderatori perche' non sono esperti.
Sempre senza polemica, per il resto io la vedo cosi': scrivo un diario, tanto o un po' meno dettagliato; se le ho e sono capace metto delle foto; descrivo quello che ho trovato di buono e non buono (oggettivo o soggettivo); per esperienza posso dirti che ne nascera' una discussione tranquilla e fattiva, dove si cerchera' di spiegare quanto c'e' di negativo e soggettivo. E dal quale si potra' tutti ricavare qualcosa, fosse pure negativo.
Ma quello di questo 3d NON e' un diario, e' una lista di cose negative buttate la' alla rinfusa tanto per sfogarsi di una delusione, dove per avvalorare le proprie tesi si scrive che si e' parlato con gente che lavora sulle navi da crociera...
Nessuno salta addosso a nessun'altro se si fanno le cose "a modo", nessuno mi ha maltrattato o peggio quando nell'ultimo diario ho scritto del balcone sporco o dell'impressione che parte del personale non fosse le altre volte, e questo malgrado io fossi solo alla terza crociera