cremino.je
Active member
vediamo se ho capito...
arriveremo all’aeroporto di Copenhagen il 29 agosto per inbarcarci su MSC Orchestra
se ho capito bene! dall’aeroporto ad Oceankaj ci sono due soluzioni coi mezzi pubblici
1. metro + autobus 25 da Norreport fino ad Oceankaj
2. treno + autobus 27 da osterport fino ad Oceankaj
chiedo agli esperti: ci sono ragioni per preferire una o l’altra soluzione? tipo presenza assenza di scale mobili e/o ascensori (siam9 in tre con tre bagagli grandi) oppure le due soluzioni sono equivalenti (anche in termin8 di frequenza dei mezzi)?
Detto cio, in aeroporto dove posso acquistare i biglietti per metro/treno + autobus? ci sono biglietterie automariche o altro?
grazie a tutti
Ciao provo a risponderti a memoria di un anno fa , i biglietti per il treno li ho fatti al ritiro bagagli ci sono le macchinette ti consiglio di farli li perché all imbocco dell uscita per prendere il treno c’è tanta ressa anche se le macchinette sono tante prendono la carta c ma credo tu lo sappia in Danimarca fai tutto con cc per il tragitto al porto io ho fatto autobus 26 preso vicino staz Osteport ecambiato autobus a Norreport col 25 non ho fatto metro più autobus perché noi siamo arrivati il giorno prima e ci siamo accorti che a Norreport c’erano dei lavori in corso e mooolte scale da fare con le valige , col senno di poi ti consiglio taxi meno stress e considera che Copenaghen nel weekend a livello di traffico è deserta in 30 min sei in porto i prezzi dei taxi aereoporto e porto non li so ma a noi al ritorno dal centro all aereoporto in6 non mi pare abbiano voluto molto sui 40 o 50 euro .Per i biglietti dell autobus io in aereoporto avevo fatto il citypass 24 ore a 11 euro a testa mi ha coperto anche per il bus del giorno dopo vale su tutti i mezzi treno metro e persino traghetti.I bus che ti interessano per il porto sono il 25 e il 26 il 27 non opera nel week end .
Ultima modifica: