capitanmonviso
Active member
Re: Di ritorno dalla Grecia classica..
Wow. Lo stesso giro lo feci con Classica l'anno scorso e stesso Comandante.
Wow. Lo stesso giro lo feci con Classica l'anno scorso e stesso Comandante.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Farla lì è un classico, molto facile, ma è bella vero?Rodolfo ha detto:Che belle Manlio!!! Mi piace molto quella scattata dall'alto con le due lance che incrociano e le "V" delle scie che lasciano.
!!
pmanlio ha detto:Hola!!
...dedico questa sequenza, che altrimenti non avrei pubblicato, a due persone (loro sanno chi sono ndr) che per un pò dovranno rimanere lontane dalle navi.. nulla di grave ma gli rode.. :wink:
Salutoni!
Manlio
Ma che passione e passione sono i mega obiettivoni da 3kg che hanno fatto il loro dovere :mrgreen: :mrgreen:fandelmare ha detto:Caro Manlio, le tue foto, dedicate o no, sono veramente belle ! Si nota la passione e poi i colori di quei posti fanno il resto.
Mi sa!! L'unica 'passione' è stata tirar fuori i soldoni!!leo ha detto:Ma che passione e passione sono i mega obiettivoni da 3kg che hanno fatto il loro dovere :mrgreen: :mrgreen:
E portarli appresso!! Vuoi che li presto? :lol: E' vero: in questo caso tra l'uscita di Santorini e Mikonos l'unica volta in cui ho dovuto tirare fuori l'esperienza è stato a Mikonos per la seconda foto, ed altre foto notturne che non ho pubblicato, ma veramente poche, in realtà ha fatto quasi tutto la macchina..Scerzi a parte sono foto veramente molto belle; c'è da dire che è una bella soddisfazione vedere una scena che ti da una sensazione forte, fotografarla e vedere che la foto ti ridà la stessa sensazione che hai provato;
) o con i Micenei, ma chiedetelo in PVT, altrimenti si torna al mare..