principessapam
New member
Diario strepitoso Bruno!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Marmaris, che bei ricordi, un bagno in ottobre, nel mare.........turchese.
Bruno hai assaggiato il caffe Costa?
eccomi, mi aggiungo alla 13esima pagina .
Ho la giustificazione per l'assenza ^_^
Che dire ?
La nave mi intriga parecchio unico neo non ha lo YC ma prenotando un Aurea Suite ci si potrebbe avvicinare.
Sulla qualità del cibo non ho dubbi, le foto rendono abbastanza e poi ho già sperimentato.
Per la scalinata di swarosky su Preziosa e su Fantasia che sono gemelle le trovi nell'area comune reception argentate e nell'area dedicata yc dorate e sono bellissime in effetti, sbarluccicano da tutte le angolazioni ^_^le ho molto apprezzate anche io.
Bellissime le foto, sul numero di gabbiani x foto hai battuto Laura come sospettavo eh..eh....
Molto carina la colazione offerta per l'anniversario e graziosi i regali per Marinella.
continuo a seguirti
scusa voglio anche aggiungere che qualche confronto lo potresti anche fare non è un reato ^_*
Grazie Bruno, Marmaris ci mancava, davvero impressionanti le tombe!!!!
P.S. che macchina fotografica usi?
bravo Sergio!!!.....
"Quattro chiacchiere con un... gabbiano"
.....
"Gabbiano, dimmi cosa pensi degli uomini? Non parlo dei bimbi ma dei grandi".
... Perciò, queste cose dille ai bimbini in modo che, una volta grandi, non combinino questi guai. Ciao, volo via, il vento mi chiama.
MARMARIS
Ed ora, permettetemi, due parole sulla guida di Marmaris e sulle altre due dell'Etna e di Gerusalemmme.
Estremamente competenti e disponibili, mai banali, hanno mescolate informazioni "tecniche" ad altre un pochino più "frivole"; ascoltarle è stato davvero piacevole ed istruttivo, non stancante malgrado la lunghezza di alcune escursioni.
A questo proposito ognuno ha le sue opinioni e le sue "possibilità", ma queste guide sono il motivo principale per il quale spendiamo qualcosa in più e scegliamo le escursioni proposte dalle Compagnie
Questo signore, Bora, è la guida di Dalyan e Kaunos, un indiano trapiantato in Turchia che vive ad Izmir. Persona tanto piacevole da fermarsi a parlare con chi, come noi, stava schivando l'ormai "tradizionale" fermata in un negozio di pellami....
.