P
patty56
Guest
Bruo e Dino, mi fate ridere da sola con le vostre battute e foto.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
come in Marocco o in Libano. Sempre piacevole questo diario scritto da te... Ma con il contributo dei numerosi followers...
Mi rendo conto che per voi certe "convinzioni" sembrano strane , ma davvero non mi sarei mai immaginato che ci si sciasse sciasse...
[smilie=risata_09[1:Si ma...assaggiato nulla...rispetto a cosa???
Ecco..questa è la "dinite".....
Voi a furia di fotografare questi pennuti, e starci sotto, qualche volta............scacazzzz.
Grazie Diver, apprezzo il tuo intervento. Co' tutte 'ste foto di gabbiani che imperversano sul sito proprio non se ne può più e poi io a quelli visti in foto, devo aggiungere quelli del mio vissuto quotidiano visto che vivo a Napoli. Pe' Sciguetto provetto fotografo saranno pure poesia ma intanto a me per ora mi ispirano le parole che leggerete di seguito.
Sta a voi giudicare, perchè io di poesia non me ne intendo ma di cacca si!
Merda di cane, merda di vacca
che dalla scarpa poi non si stacca!
Merda d'infante e di poppante
pure di quelle ne ho viste tante
e se per mamma son poi profumini
statevi attenti con certi bambini.
Merda per questo merda per quello
ma la peggiore è la merda d'uccello!
Quella t'imbratta camicia e casacca
e pure in faccia ti schizza la cacca!
Avrai or capito le merde son tante,
la più tremenda è...la merda volante!!!
Ciao a tutti.
Fan
Fan, conosco moooolto bene Napoli, ma non la ricordavo così "poetica" ..... E' peggiorata negli ultimi 10 mesi?
Chi vuol dire cosa é la dinite?
Bruno, peccato che non hai assaggiato nulla in Sicilia....
Eccomi in ritardo a leggere tutto d'un fiato questo bellissimo diario del nostro Bruno che non potevo non leggere.
Complimenti per il racconto fatto senza troppe critiche ma con descrizioni molto piacevoli, grazie.
E per fortuna non volano le mucche.
Bruno, a Montecarlo, cose belle a parte, c'è per molti un imperativo: prendere o lasciare. Dai, confessa! Hai preso o lasciato?
Ora datti da fare, aspettiamo il seguito. Ciao.
Fan
P.s.
Non ho usato il "rispondi citando" per non rivedere gabbiani e comunque i migliori per me sono quelli genovesi: quelli che se ne vanno.
Bellissimi panorami e anche splendidi gabbiani in volo.
Certo è che per un crocierista il volo di un gabbiano rappresenta molto...io ci vedo la libertà e forse è per questo che quando mi capita cerco sempre di fare uno scatto.
Complimenti ;-)
Bellissimi panorami e anche splendidi gabbiani in volo.
Certo è che per un crocierista il volo di un gabbiano rappresenta molto...io ci vedo la libertà e forse è per questo che quando mi capita cerco sempre di fare uno scatto.
Complimenti ;-)