P
patty56
Guest
Non lo so Pamela cosa è peggio. Bisogna dire però che Bruno ha coccolato veramente la sua metá.Che puo'essere peggio
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non lo so Pamela cosa è peggio. Bisogna dire però che Bruno ha coccolato veramente la sua metá.Che puo'essere peggio
Non lo so Pamela cosa è peggio. Bisogna dire però che Bruno ha coccolato veramente la sua metá.
Sei proprio una brava ragazza
quindi siete riusciti a fare tutte le escursioni senza problemi,bene sono contento per voi,purtroppo da quelle parti è molto facile che la situazione interna cambi da un giorno all'altro e dispiacerebbe non poter scendere a terra a visitare quei luoghi pieni di storia e di fede
Foto splendide Bruno, ma un ringraziamento anche ai paesaggi.
MSC Lirica va se non sbaglio con MSC Opera, mi sembra siano gemelle, comunque nei materiali d'allestimento e nello stile elegante, classico e sobrio molte navi di questa flotta hanno tanto in comune.
finalmente un po' di tempo per godermi il vostro diario!
bello il vulcano, la ricordo come una bella escursione di una bellissima crociera..... della quale ancora non ho finito il diario !
non mi ricordo piu come quotare
Sono stato tante volte a Messina e non ho mai visitato l'etna . Affascinante ed inquietante al tempo stesso.
Belle inquadrature , alcune fanno riflettere.
Non sapevi che sull'Etna si sciasse? A detta dei praticanti, una delle particolarità, è farlo, mentre nelle giornate di sole si vede il mare. Che Bruno sia "Signorile" lo sappiamo, ma a quanto pare la malattia è infettiva. Vaccinatevi contro la"dinite".
Ma dato che sei una buona forchetta, durante la sosta in Sicilia, non hai gradito? Se si mi è scappato, e chiedo venia.
Dino
Bruno, peccato che non hai assaggiato nulla in Sicilia....
Si ma...assaggiato nulla...rispetto a cosa???
Ecco..questa è la "dinite".....