Eli-Ale
New member
Ciao Lake...[/url][/IMG]http://flic.kr/p/dozBcc[/IMG][/url]
Ho visto la tua foto, molto bella, ma non conosco nessuno.
Che sfondo meraviglioso, ciao.
Ultima modifica:
ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Lake...[/url][/IMG]http://flic.kr/p/dozBcc[/IMG][/url]
Ciao Lake...
sicura?

Grazie . In questa ci sono pure io è naturalmente Vero83Ciao Lake...
Eli sicuramente farò anche io un diario... Ma dubito che sarà bello quanto il tuo... Hai una capacità di scrivere davvero bella e coinvolgente!!! Brava!!!
Visti!!!Grazie . In questa ci sono pure io è naturalmente Vero83
![]()
;-)

Siamo giunti allo sbarco... Peccato però che ci sia stato qualche inconveniente, ma quello che rimane dentro e' sicuramente più importante!
La frase della Rinascita e' davvero significativa, non essendo una grande viaggiatrice non ci avevo mai pensato!
Grazie ancora!!
P.s. Hai le capacità di scrivere un libro che tenga incollati alla lettura milioni di persone ;-) pensaci!!!!
Che bel diario, direi piú che diario un romanzo, complimenti per la vostra intelletualitá, tutto ben descritto, tutto ricco di particolari.
Un diario che insegna.
Mi piace lo stile di foto, da professionale, un´avventura giá passata che vive nel ricordo, nella mente, immagini intramontabili.
E poi posti in cui sono stato l´anno scorso e che ho letto con olto piú interesse perche giá sapevo e volevo ricordare ed imparare.
E guarda caso finita una nuova crociera quest´anno ma alle volte di Instanbul, sono stato a Cortina e le Tofane difronte, e poi Paso Giau, Colle Santa Lucia e la Val Zoldana, le mie montagne.
Grandi Ragazzi !!!!
Un saluto.

Ciao Eli- Ale.
Istanbul ? Superba, merita.
Solo l´arrivo e la partenza fanno in se tutta la crociera.
Credo che la Fascinosa di agosto con due giorni sará ancora piú bella.
Speriamo neve quest´anno, ho voglia di sciare, ma generalmente sono a San Vito o Palafavera di notte.
E non solo Faloria o Ravales, ma anche Monte Elmo !!!!
Un saluto.
Conto alla rovescia iniziato da diversi giorni...- 11... Non vedo l'ora!!!!