Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Molto bene! Allora Marilù se dici "nostra" crociera vuol dire che il capo ti ha lasciato libera?!...marilù ha detto:Federica dovrebbe esserci anche per la nostra (speriamo :roll: :roll: ) crociera capitali dell'atlantico; da quello che mi hanno detto quasi tutti sbarcheranno a Savona il 18 settembre
andreastefy ha detto:per noi è la prima criciera ,chi c'è su fortuna per il 31/08? anche se essendo novellini immagino che che se anche non fosse il più bravo ......per noi lo sarà......
certamente i paragoni potranno farlo solo chi a navigato molto di piu'...per i nuovi arrivati come me tutto sara' bello...io ho fatto solo una crociera e il direttore Naim per me e' molto bravo ...anche perche non conosco altri :mrgreen:andreastefy ha detto:per noi è la prima criciera ,chi c'è su fortuna per il 31/08? anche se essendo novellini immagino che che se anche non fosse il più bravo ......per noi lo sarà......
marco1978 ha detto:Piccola riflessione sul ruolo del direttore di crociera.
Premessa: in questi giorni sto guardando "Love Boat"; la direttrice di crociera July sapeva vita morte miracoli di ogni passeggero.
Se penso a com'è oggi mi viene da ridere.
Ma un tempo, quando le navi erano più piccole, seccedeva davvero che il direttore di crociera conoscesse uno a uno tutti i passeggeri???
marco1978 ha detto:... o che non sa se le scale vanno su o giù, o se il Comandante è lì chi guida la nave, o se l'equipaggio dorme a bordo ...
marco1978 ha detto:Piccola riflessione sul ruolo del direttore di crociera.
Premessa: in questi giorni sto guardando "Love Boat"; la direttrice di crociera July sapeva vita morte miracoli di ogni passeggero.
Se penso a com'è oggi mi viene da ridere.
Ma un tempo, quando le navi erano più piccole, seccedeva davvero che il direttore di crociera conoscesse uno a uno tutti i passeggeri???