falconeri
New member
Mi spiace tanto per questa disavventura e posso solo immaginare il tuo stato d'animo anche perchè aspetti a fare la crociera per poterti rilassare e divertirti con la tua famiglia e vederla rovinata per un loro errore, per altro neanche riconosciuto, mi sembra assurdo.
Hai deciso quindi di passare alle vie legali? c'erano testimoni quando parlavi con quei responsabili amministrativi?
Tienici aggiornati! Ciao
Ti ringrazio per la solidarietà. In effetti, ho vissuto momenti bruttissimi considerato che sono un tipo alquanto ansioso e tendo a pianificare tutto per carattere.
Costa Crociere, messa alle strette,ha riconosciuto il proprio errore ma non ha fatto nulla per ovviare in qualche modo. Pensa che oggi , a cinque giorni dall'accaduto, alle ore 18.20 io ho ancora la carta bloccata per esubero del plafond !
Alla discussione non erano presenti testimoni esterni se non mia moglie, ma non credo che valga
C'erano solo questi personaggi, di cui ho appuntato i nomi ma non, purtroppo,i cognomi. Ma comunque, visto che mi hanno portato all'interno dell'Ufficio Clienti, un po' tutti hanno potuto ascoltare la discussione. Ricordo che Elena e Soila erano italiane, Fernando peruviano dalla bandierina sulla targhetta che i dipendenti Costa hanno sul petto a destra.
D'altra parte, quanto affermo, è facilmente riscontrabile dagli sms ricevuti dalla mia banca e dai numeri di autorizzazione richiesti a mie spese e questi sì appuntati ...
Ho investito della vicenda il mio legale che a stretto giro mi farà sapere se, a suo avviso, ci sono gli estremi per un'azione legale.
Ancora grazie per la tua solidarietà