Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Eccola, è arrivata...la coltellata...Harry Potter.....lo so che non ho più l'età ma.....Il binario 9 e 3/4....il paiolo magico....
Un giorno anch'io....
Alessia....anch' io non ho più l' età...ma Harry Potter ...
Alessia....anch' io non ho più l' età...ma Harry Potter ...
Bisogna accontentare anche i bambini!!! ����
Il bambino che è in noi........
Eccola, è arrivata...la coltellata...Harry Potter.....lo so che non ho più l'età ma.....Il binario 9 e 3/4....il paiolo magico....
Un giorno anch'io....
Bisogna accontentare anche i bambini!!! ����
Il bambino che è in noi........
Harry potter : è' uno dei motivi per cui miguel è' tanto affascinato da Londra oltre al fatto che alcune delle sue maestre di inglese vengono proprio da Londra ... E chissà che prima o poi non riesca a portarlo in una città in cui sono stata due volte e che ho adorato sin dal primo momento nonostante non l'avrei mai detto prima di partire .
Londra è' magico come magico è' questo post
Mio figlio grande è appassionato di Harry Potter. Ha tutti i libri e visto i film. Dato che abita li è andato a vedere il museo o meglio più che un museo è allestimento dei set cinematografici negli studi della Warner bros.
Gli Harry Potter sdudios... Abbiamo provato a prenotare per giugno insieme al biglietto per il teatro... Nulla da fare sold out .... Pazienza ci toccherà prenotare un WE lungo a Londra.... Che dolore....[emoji12]
Devo tenerne conto se riuscirò a organizzare prima o poi il ritorno a Londra ... Per miguel è' una tappa fondamentale
Si Monica sold out sino a Settembre... Ma non da ora già da un paio di mesi..
Si Monica sold out sino a Settembre... Ma non da ora già da un paio di mesi..