• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Discovering London...in Christmas Time - 5/ 8 Dicembre 2015 -

Eccola, è arrivata...la coltellata...Harry Potter.....lo so che non ho più l'età ma.....Il binario 9 e 3/4....il paiolo magico....
Un giorno anch'io.... :( :(

Indubbiamente la natura, con i suoi colori e nelle sue svariate forme di vita, supera abbondantemente le costruzioni umane. Bellissime foto. Grazie ciao

......ma siamo ancora in piena mattinata, e prima di arrivare a Trafalgar Square prendiamo la metropolitana; comoda e scorrevole con un susseguirsi di convogli che ti portano ovunque....

60a32fefca23379bb69d15eff230b149.jpg

Quando andai a Londra, tanti anni fa, mi ricordai di due cose: che bisognava sempre tenere la destra sulle scale mobili e che facevo sempre tante scale.....

Ancora oggi è così!
Sulla scala mobile si tiene la destra per dare la possibilità di "sorpassare" le persone sulla sinistra quando hanno fretta.
Mentre le scale erano tante, forse le avranno anche aggiunte!

Ma la nostra maratona continua.....

Ultima modifica da un moderatore:
Harry potter : è' uno dei motivi per cui miguel è' tanto affascinato da Londra oltre al fatto che alcune delle sue maestre di inglese vengono proprio da Londra ... E chissà che prima o poi non riesca a portarlo in una città in cui sono stata due volte e che ho adorato sin dal primo momento nonostante non l'avrei mai detto prima di partire .

Londra è' magico come magico è' questo post

Mio figlio grande è appassionato di Harry Potter. Ha tutti i libri e visto i film. Dato che abita li è andato a vedere il museo o meglio più che un museo è allestimento dei set cinematografici negli studi della Warner bros.

Eccola, è arrivata...la coltellata...Harry Potter.....lo so che non ho più l'età ma.....Il binario 9 e 3/4....il paiolo magico....
Un giorno anch'io.... :( :(

Certo che ci andrai....oltre a quei luoghi ti consiglio anche questo...( vedi video...;))

Bisogna accontentare anche i bambini!!! ����

Il bambino che è in noi........

Eccome se bisogna accontentarli...:D

Harry potter : è' uno dei motivi per cui miguel è' tanto affascinato da Londra oltre al fatto che alcune delle sue maestre di inglese vengono proprio da Londra ... E chissà che prima o poi non riesca a portarlo in una città in cui sono stata due volte e che ho adorato sin dal primo momento nonostante non l'avrei mai detto prima di partire .

Londra è' magico come magico è' questo post

Penso che a Miguel ( e non solo...;))...piacerà molto.

Mio figlio grande è appassionato di Harry Potter. Ha tutti i libri e visto i film. Dato che abita li è andato a vedere il museo o meglio più che un museo è allestimento dei set cinematografici negli studi della Warner bros.

Eccolo Maluc....:D

Gli Harry Potter sdudios... Abbiamo provato a prenotare per giugno insieme al biglietto per il teatro... Nulla da fare sold out .... Pazienza ci toccherà prenotare un WE lungo a Londra.... Che dolore....[emoji12]

Gli Harry Potter sdudios... Abbiamo provato a prenotare per giugno insieme al biglietto per il teatro... Nulla da fare sold out .... Pazienza ci toccherà prenotare un WE lungo a Londra.... Che dolore....[emoji12]

Cioè per giugno già è' tutto prenotato ? [emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]

Devo tenerne conto se riuscirò a organizzare prima o poi il ritorno a Londra ... Per miguel è' una tappa fondamentale

Devo tenerne conto se riuscirò a organizzare prima o poi il ritorno a Londra ... Per miguel è' una tappa fondamentale

Se è fondamentale allora organizza il viaggio sulla base dei biglietti disponibili. Mi ricordo che mio figlio ha faticato non poco a trovare il giorno giusto compatibile con la disponibilità e i suoi turni di lavoro.

...lo dovevamo far coincidere con il teatro..era impossibile...poi in effetti bisognerebbe guardare spesso...noi abbiamo deciso di rimandare...

...stavo guardando...strano ora risulta tutto disponibile...due mesi fa no era così...

Un pensiero per il nostro Severus e per la sua famiglia.

Mamma mia......ma quel filmato....io ,figlia e figlio tutti e tre sul divano a bocca aperta!!!!
Allora, se posso andare un pochino ot, vi metterei questa torta che ho preparato per un' amica! ;)

2hq6rz5.jpg

Ultima modifica: