Fcarucci62
Member
Che bella Londra !!!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
In Egitto se verranno i tempi buoni non perderti Abusimbel .
Perdonate l'O.T

.....
..)
).... mi piace moltissimo! Non so perchè ma mi ha colpita molto.Oriana la Cappadocia è bella ma più paesaggisticamente , reperti ce ne sono ma son più chiese rupestri o città scavate ma molto rustiche. La costa tutta invece è contornata da reperti archeologici importanti e magnifici, teatri ancora in piedi e funzionanti!
In Giordania son stata solo a Petra. Ho fatto la crociera apposta per vedere quella!
In Egitto se verranno i tempi buoni non perderti Abusimbel .
Perdonate l'O.T
, sarà per la prossima volta.

Oriana, Didi ha trovato le parole giuste per descrivere quello che traspare leggendo il tuo diario...e anche l'altro.....
Leggendo la parte che riguarda l'Egitto mi è sembrato di trovarmi in un film di Indi Jones..
Meno avventuroso e con qualche comodità in più (vedi arte moderna..)
La statua del gatto... pare che accorresse smiagolando al nome di Bastet ().... mi piace moltissimo! Non so perchè ma mi ha colpita molto.
E' certo che vedere la Stele di Rosetta non può non emozionare....
Questa Londra è sempre più da visitare!
, chissà..magari in un' altra stagione dell' anno, così potrai con le tue foto, farmi tornare ancora...
anche se virtualmente!!...mi accontenterei...per ora ..

Certo che quei dolcetti...hanno dei prezzi!!!!!
Però a ben pensare è meglio questa faccina... così una non sta tutto il giorno lì a mangiare, ma va a gustarsi altre prelibatezze, gratuite , nei musei!!!!
![]()