Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Per quanto riguarda la sostituzione di Tunisi a mio avviso si dovrebbe rendere noto lo scalo sostitutivo. So che è difficile ma sarebbe meglio istituzionalizzare la meta alternativa fra le tre riportate.
Quanto ad Isaraele in sostituzione ad Alessandria, in crociere che già non comprendano Israele stesso, comporta il problema del passaporto. Non tutti coloro che partivano per una crociera senza Israele erano tenuti a possederlo.
:shock::shock:................. Allora ci conveniva non denunciare il sinistro...
carissima salseros, non ricambio gli aggressivi toni con cui scricvi e accetto volentieri gli auguri in quanto ho giusto prenotato una crociera per il 7 marzo con Allegra!!Cara Artemide ma l'hai scritto tu il comunicato di Costa?? Beh ti auguro una prossima crociera con un singolo porto...così potrai goderti il posticino meglio...
Salseros,
Prova a cambiare crociera, forse dovrai pagare qualcosina per il cambio ma almeno non perdi tutto e ti puoi fare la meritata vacanza.
per ogni problema esiste una soluzione, in alcuni casi più di una.
se proprio vuoi andare in Egitto fatti rimborsare il rimborsabile, e anche se fossero soltanto 500 euro ti posso garantire che i viaggi organizzati in egitto in questo momento sono ad ottimo prezzo, addirittura regalati.
quindi se per te il vile denaro viene prima della sicurezza, parti e facci sapere come sono le piramidi.
in un viaggio non è importante la meta ma il viaggio in se stesso
carissima salseros, non ricambio gli aggressivi toni con cui scricvi e accetto volentieri gli auguri in quanto ho giusto prenotato una crociera per il 7 marzo con Allegra!!
Se domani cambiassi idea sulla crociera te lo faccio sapere...
un saluto