U
unochenavigaverament
Guest
Parte della società???? Scusate ma avete un concetto molto strano sul problema della droga in generale. Dire che bisogna legalizzarla perchè fa parte della società, è da stolti!! Chi è d'accordo con questo, propongo di provarla voi la vostra famiglia e amici, poi ne riparliamo!!!
Se sono andato in OT vi autorizzo a eliminare questo post!!
Piu' che OT sei andato sull'offensivo dando degli stolti, a chi esprime proprie idee liberamente.
In secondo luogo ancora non riesco a far capire un concetto che ho ben spiegato. Accettare il fatto che sia parte della societa', significa dire che bisogna prendere atto che e', sempre un cancro, ma parte della societa' moderna... accettare lo puoi sostituire con la parola prendere atto. Il prenderne atto significa non certo alzare le spalle...ma conoscere bene il problema e prendere le dovute precauzioni, e azioni.
Vuoi forse dirmi che hai amici che non fanno uso di stupefacenti??..beato te, io di amici che fanno uso di mariuana ne consosco a decine.... Il tuo intervento dimostra oltre che sei offensivo e irrispettoso, che forse non hai ben chiaro delle dimensioni del problema.