Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
nessuno discute il fatto che sia ben radicata....purtroppo.......Io mi trovo d'accordo con quello che ha scritto Unoche .Secondo me è ben radicata(un giro "d'affari loschi), ma mi fermo qui se ne potrebbe discutere generalizzando all'infinito.
Oscar sono curioso come la combatti?
io non ho modificato il senso di nulla.....personalmente non accetto che sia radicata nella nostra società.......ma la combatto!!!
Ciao
Unoche... su questo sono d'accordo fino ad un certo punto...se per assurdo domani dalla faccia della terra sparissero i drogati chi avrebbe interesse e chi ci guadagnerebbe dalla droga?
Su questo non ci piove, ma non riesco a capire che legami avesse questo con il fatto di non essere d'accordo con me....comunque chiaro, la vediamo allo stesso modoTperò quando io ho scritto "se sparissero i drogati" intendevo tutti, non solo quelli cucchiaino e siringa...se nessuno si drogasse più (pura utopia d'accordo) non esisterebbe più nessun interesse intorno alla droga.
Su questo non ci piove, ma non riesco a capire che legami avesse questo con il fatto di non essere d'accordo con me....comunque chiaro, la vediamo allo stesso modo
Ciao Ciao
Forse ho capito da cosa è nato l'equivoco!
nel post prima di quello in cui tu hai parlato dei "drogati con siringa" io avevo scritto che ci sono ancora tante persone insospettabili che entrano in farmacia a comprare siringhe (che poi sarebbe un discorso più complesso)...quindi pensavo che quella frase fosse riferita a quello che avevo detto io!
Comunque sì, la vediamo nello stesso modo...ciao ciao ;-)
ah no....nessun riferimento...ciao!!
la società è consapevole del problema ,come il 90% dei ragazzi comprese le nostre generazioni ha fumato uno spinello ,e lo spinello non è una sigaretta ma è hashis o marujana cioe' droga,ma da purtroppo tutti fanno finta che non li riguarda ,la droga è losca come il giro di affari che ci gira intorno la droga è losca e subdola ti uccide ,ti rende schiavo di un illussione di benessere che dura solo il tempo che scorre neklle vene,nelle narici in gola qualsiasi prendi mi permetti la drogaè un deliquente che bisogna fermare,atrrestare, debellare e non considerare parte di una società
mah ragazzi non e' meglio farsi un capretto o un maialetto??magari al caminetto?che dite?