Meno male che c'è chi sa tutto di tutti.
E che risposta è?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Meno male che c'è chi sa tutto di tutti.
A Milano c'è il consolato. .. [emoji6]
Giusto e visto che ci devo andare per il visto, vuoi che glielo chieda a tuo nome?
Se uno ha questa ansia non è legata alla vacanza ma è un' ansia che si ha sempre..............
E questa che risposta sarebbe? Che ne sa lei del tipo di ansia avvertita dalle persone che scrivono in questo forum. Se parla a titolo personale, va bene, ma parlare per altri che, credo addirittura non conosce, mi sembra esagerare.
Ma perché esiste l'ansia da luogo di vacanza? Siamo seri.
Ho scritto che quello che per qualcuno è vacanza per altri è residenza.
Io abito in un posto pieno di potenziali obiettivi, quindi? Che dovrei fare?
Vado in vacanza in un posto sicuro?
Ora c'è l'IS , prima c'era bin Laden, Saddam. ... l' aviaria , la sars......
Terrorismo = politica del terrore
Bisogna reagire, non piegarsi.
Ovunque ti può capitare qualcosa se sei al momento sbagliato nel posto sbagliato. Ma il posto sbagliato non puoi sapere quale sia.
Sono d'accordo con tutti e con nessuno, nel senso che: Andare a fare vacanze "No Limits" in determinate aree del Mondo della serie tutto è nelle mani del Signore, sarà quel che sarà, non va bene ora, e non andava bene neanche prima... è questione di buon senso, come dice sempre mio padre " I guai per chi li cerca non sono mai troppi". Altro conto è decidere di modificare la propria vita e le proprie abitudini facendosi condizionare dai tristi e tragici eventi degli ultimi tempi... Ogni opinione è degna di rispetto e non sarò certo Io a criticare chi non se la sente o preferisce non andare in determinati posti... Alla fine il sentirsi sicuri equivale in un certo senso ad esserlo e se la vacanza è un momento di relax e spensieratezza non è giusto che venga vissuta in modo diverso, chi sceglie in modo sbagliato, si è già rovinato la vacanza...
Il mio pensiero personale è un'altra cosa, ma appartiene al mio modo di essere e di vivere la vita, pertanto non cerco conferme in questo.... e soprattutto non ho nessuna intenzione di convincere altri a sposare le mie idee...
Sono d'accordo con tutti e con nessuno, nel senso che: Andare a fare vacanze "No Limits" in determinate aree del Mondo della serie tutto è nelle mani del Signore, sarà quel che sarà, non va bene ora, e non andava bene neanche prima... è questione di buon senso, come dice sempre mio padre " I guai per chi li cerca non sono mai troppi". Altro conto è decidere di modificare la propria vita e le proprie abitudini facendosi condizionare dai tristi e tragici eventi degli ultimi tempi... Ogni opinione è degna di rispetto e non sarò certo Io a criticare chi non se la sente o preferisce non andare in determinati posti... Alla fine il sentirsi sicuri equivale in un certo senso ad esserlo e se la vacanza è un momento di relax e spensieratezza non è giusto che venga vissuta in modo diverso, chi sceglie in modo sbagliato, si è già rovinato la vacanza...
Il mio pensiero personale è un'altra cosa, ma appartiene al mio modo di essere e di vivere la vita, pertanto non cerco conferme in questo.... e soprattutto non ho nessuna intenzione di convincere altri a sposare le mie idee...
Ragazzi non c'e' alcun pericolo sui cieli di Iraq, Tuchia (men che meno) e Siria.
.
Su questa affermazione consiglierei più cautela [emoji6] [emoji6]