rossy
New member
Ora di pranzo,mentre le orde di barbari tornavano sulla nave.Ci fermiamo a mangiare vicino alla piscina e poi diritti in camera soprattutto per far riposare il mio piccolo squalo.
Stasera è per tutti e tre una serata importante:noi abbiamo il cocktail con il comandante e la cena di gala di benvenuto,mentre mio figlio per l'occasione ha la prima cena allo Squok club.
Passiamo il pomeriggio al lido Squok,dove c'è un bellissimo veliero che diventa il territorio preferito di Andrea che si improvvisa comandante e prende possesso quasi esclusivo di timone,cime e cannoni.
Alle 18,45 portiamo il bambino al ponte 10,allo Squok,e noi ci rechiamo a teatro dove aspettiamo di fare la conoscenza del comandante Mario Moretta.Ovviamente,come sempre,l'attesa è lunga...ma finalmente arriva!
Già nella diretta vi avevo anticipato la non piccola gaffes del comandante che al momento di presentare il suo staff non ne conosceva nè i nomi nè le mansioni e ha dovuto far ricorso ai suggerimenti del direttore di crociera Ciro Tortora(vi confesso non particolarmente simpatico,rigido e un pò ingessato).
Quindi non proprio come il comandante Russo?