• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

E' nato il Voyagers Club

Veronique

New member
Quindi, se ho capito bene, se io acquistassi, prima della partenza, alcuni tra i pacchetti bevande (escluso Allegrissimo Premium ed Adult), il pacchetto caffè o pacchetto Anniversario (torta + spumante) la somma spesa verrebbe ripartita tra gli occupanti della cabina per l'assegnazione dei punti.... ma, se non erro, prima non era così.... :(

Prima non era così. Nel caso di acquisti prima della partenza non veniva calcolato alcun punto.
Almeno adesso qualche punticino in più...:cool:
 

albacom

Well-known member
Io non prenotero' prima proprio i pacchetti bevande proprio per non perdere i punti.. altrimenti un terzo andrebbero a mio figlio di 4 anni che non li puo' accumulare (come da specifiche regolamento). Poi potrei fare prima solo acqua perche' il doremy non lo vedo acquistabile...
Forse mi e' sfuggito ma ho capito giusto che i punti andranno al titolare carta di credito (mio marito)? Oppure in base alla tessara strisciata in nave o titolare pratica (io)?

I punti degli acquisti a bordo vengono accreditati al titolare della carta di credito registrata
 

giada50

Well-known member
Prima non era così. Nel caso di acquisti prima della partenza non veniva calcolato alcun punto.
Almeno adesso qualche punticino in più...:cool:

Non credo sia esatto... i punti venivano comunque accreditati anche se acquistavi prima della partenza...

L'ultima crociera fatta con MSC Divina ho acquistato pacchetti bevande prima della partenza (di solito faccio sempre così) ed i punti sono stati accreditati solo a me...
 

Veronique

New member
Ma stai parlando di acquisto in porto o in agenzia?
A me i punti dell allegrissimo nn li hanno mai caricati. Cmq rischiamo l'ot...
 

ATNT

New member
CON LE NUOVE CONDIZIONI MSC CLUB -
(MIGLIOR UPGRADE DI CATEGORIA (solo se disponibile) X I soci Black card)
CHE FINE HA FATTO?
 

ettore74

New member
Lunedì dopo aver ritirato la mia spilla, vedrò di cercare su Fantasia dove hanno nascosto gli up-grade per i soci Blackcard... se li trovo ve lo faccio sapere...;)
 

axl

Member
Ciao a tutti,
per informazione hanno tolto anche l' Extend Your Cruise ,
praticamente ho prenotato 2 crociere consecutive sulla stessa nave e mi han detto che il 10% di sconto sulla seconda crociera non potevano più applicarlo, e non ho usufruito di nessuna promozione :(
 
Ultima modifica:

Energetika

Member
Era arrivata anche a me questa mail ma volevo aspettare a giudicare.
Se i benefit (io sono solo una povera gold) non saranno più importanti, vorrà dire che sarò mentalmente più libera di sondare altre compagnie.
 

albacom

Well-known member
Ciao a tutti,
per informazione hanno tolto anche l' Extend Your Cruise ,
praticamente ho prenotato 2 crociere consecutive sulla stessa nave e mi han detto che il 10% di sconto sulla seconda crociera non potevano più applicarlo, e non ho usufruito di nessuna promozione :([/



Hai provato a palesare che senza sconto non avresti prenotato .

Per curiosità prenotazione internet o AV
 

ettore74

New member
I contratti sono soggetti a modifiche e recessi.... se sono già stati stipulati la società non può togliere benefit e sconti pattuiti a meno che non si avvalga della facoltà di recesso.... a questo punto dovrà pagare delle penali che corrispondono al doppio di quelle previste per il passeggero negli stessi casi.... Se il contratto non c'è e le cose sono cambiate, uno può solo amareggiarsi per non aver approfittato prima della situazione positiva....
 

axl

Member
Se nel mio caso, sto parlando di crociere prenotate non più di una settimana fa, ho chiesto della promozione scritta su catalogo extend your cruise mi han detto che non c'è più :)
 

albacom

Well-known member
Ti giuro che non era riferito a Te, perdonami, sei l'unico che si era offerto di regalarmi la spilla Gold.... ;) Giuro che non farò più sarcasmo su questa storia.... diciamo su questa discussione.

Bene;)....ci ha già pensato msc a massacrarci...:( Ettore è sempre un piacere:)
 

Fcarucci62

Member
Probabilmente ne avete già discusso ma avrò perso qualche post. Ma è stato già definito il metodo di assegnazione dei nuovi punti per i soci già iscritti all'MSC Club ? (ad esempio: un socio MSC Classic con 9 punti quanti punti dovrebbero assegnarli nel nuovo Club Voyager ?)
 
Ultima modifica:

dreamy

Active member
Se non sbaglio si convertono moltiplicando per 100.
Sto aspettando che diventi operativo per iscrivermi visto che ho la prima crociera Msc prenotata per Agosto!😀
 

Fcarucci62

Member
E di quest'altra "trovata" cosa ne pensate ?

dalle "CONDIZIONI GENERALI PROGRAMMA FEDELTÀ MSC VOYAGERS CLUB (A PARTIRE DAL 19.07/2015):

Ad esempio: se un socio MSC Voyagers Club con livello socio di tipo Gold non effettua una crociera per tre anni a partire dall’ultima data di sbarco, il livello Gold si considera scaduto.

Tutti i soci iscritti al decaduto programma fedeltà MSC CLUB diventeranno soci MSC Voyagers CLUB. Tutti i precedenti regolamenti, vantaggi, benefici e offerte di MSC CLUB non saranno più validi a seguito dell’introduzione di MSC Voyagers Club e non potranno più essere reclamati.
Tutti i Numeri Identificativi personali di MSC Club rimangono validi nel programma MSC Voyagers Club. In seguito all’introduzione di MSC Voyagers Club, tutti i soci membri del decaduto MSC CLUB avranno 36 mesi di tempo per mantenere i punti accumulati e il livello di socioacquisito, effettuando almeno una crociera nei 36 mesi successivi al 19/07/2015.
 
Ultima modifica:
Top