Ehmmmm, questo è un FORUM con 15.000 iscritti (ci sono città copoluoghi di provincia in Italia più piccoli di crocieristi.it).
Ognuno con la sua testa e il suo diritto di esprimere in questo luogo di incontro virtuale la sua opinione educatamente e oggettivamente, ma sempre secondo netiquette e rispettando gli "usi e i costumi" su cui si è costruito tutto da quasi 8 anni.
Nelle sezioni generiche e di libero accesso (anche esterno per chi legge non iscritto) non è e non può essere una grande famiglia, ma "solo" un forum.
Gent.imo Dr. Pianale , premetto che rispondo all'utente come utente e me ne guarderei di toccare la tua persona in quanto amministratore :
Hai detto cose giuste , tra i tanti in questo argomento aperto da Lancillotto ,
io ho fatto 2 errori .
il primo del numero di utenti ( Errore dovuto ad un argomento che era ormai datato 4 anni fa')
il secondo di voler fare un complimento , dicendo che un forum lo si puo' considerare una grande famiglia ,
lasciando sottointendere ma omettendo di dire ...di "crocieristi appassionati"
cosa che hai detto la verita' Dr. Painale , neanche per esempio stupido puo' essere paragonato un sito ad una famiglia ,
perche' oggi le vere famiglie vanno a scomparire anche nella realta' , essendo sgretolate da figli sbagliati , o figli e e figliastri , e putroppo scagli la prima pietra chi non ne
conoscesse una.
Figuriamoci , come dici bene tu , se si potesse considerare un famiglia un forum di appassionati amanti della stessa cosa.
Errore, tremendo errore
. Me ne scuso 1000 volte . (ed anche per i tanti eventuali errori di grammatica)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
(OT)
per questa scemenza che sto qui sotto postando , mi autosospendo per 24 ore (potreste qualora richiedermene proroga ),
cosi' avro' tempo di riflettere per le cose che dico e per certe gratuite parole che mi arrivano da certi utenti (semplici utenti senza nessun incarico nel sito) che entrano all'improvviso in questa discussione di Lancillotto ed in altre e mi attenzionano senza capirne io il motivo e senza vedere un giustificato motivo nelle loro parole .
Cosa che si ripete quando arriva un " Lancillotto o un "Alfi"
a me gentili e semplici utenti, appare un modo come spostare l'argomento Lancillotto su l'ultimo scemo che e' entrato o che e' possibile colpire ,
cosa che da grandi crocieristi quali siete , ritengo non vi faccia onore (mi scuso con gli utenti che nulla hanno a che fare con questo discorso) .
Io non rispondo alle provocazioni per mia educazione e non perche' andrei a violare anche i regolamenti
Chiedo scusa se nel recente passato l' ho fatto , ma il ..merito non e' mio ma di chi c'e' riuscito nell'intento (utenti , semplici utenti)
Chiedo scusa dell'OT , e me ne sto' fuori almeno 1 giorno.
Buonasrata e buone crociere
Ore 15:46