• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Elogi & Critiche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deliziosa64

New member
Deliziosa, la tua potrebbe anche essere una possibile interpretazione...però secondo me questo thread continua a non essere stato aperto con spirito costruttivo.
Non c'è un utente che chiede chiarimenti, c'è un utente che dopo aver letto un po' di post del forum, sentenzia.

Il suo intervento (sempre se il suo interesse era capire) era sì necessario...se si vuole creare un dialogo si partecipa...altrimenti hai solo voluto lanciare un sasso nello stagno.

E nel suo ultimo intervento non è che abbia usato verso di noi toni molto pacati e gentili...non sto a ripetere, ma io nelle sue parole trovo offese e toni ben poco educati che noi nei suoi confronti non abbiamo usato...

Ripeto, come già scritto nel mio precedente intervento, che qui ognuno di noi ha scritto il primo messaggio...e io continuo a vedere che le risposte che ricevi dipendono sempre dal modo in cui ti poni.

Bagni d'umiltà & co. non mi sembrano di certo parole di una persona che ha spirito costruttivo...sono solo offese gratuite.

D'accordo quello che hai detto se rileggi con attenzione l'avevo già detto anche io.
Ma ripeto ciò che rimane è la domanda... che pesa come un macigno ... quella domanda vorrebbe avere una risposta, non per Lancillotto ma per tutti! compresi noi.
Ok?
 

Roby71

New member
No Roby, la cosa l'hai effettivamente interpretata a modo tuo.. rileggi te stesso..



la moderazione ed il moderatore non coincidono necessariamente..

Se il moderatore interviene per dire, ad es., che una certa cosa è OT e quindi occorre rientrare nel tema allora sta operando da moderatore

Se il moderatore interviene per dire che la tale nave è bellissima allora sta solo esprimendo un parere personale su un post, ovvero sta operando da utente

Se così non fosse il moderatore dovrebbe accollarsi tutta la responsabilità di seguire le discussioni senza mai avere il piacere di dire la sua, insomma.. solo lavoro e zero piacere.. :(

Se a te la nave non piace avrai tutto il diritto di non fartela piacere.. ci mancherebbe..

L'importante, in ogni caso, è che se a te la nave non piace ed ad un altro piace, è corretto dire la tua con rispetto.. a prescindere dal ruolo dell'altro..

Per il resto, detto tra noi, applauso per l'assemblea di condominio, ma non ti invidio.. ;)

:) :) :)

Un salutone!!
Manlio


Sicuramente gli ho dato una mia personale interpretazione.:) troppo estrema:(

Ma mettiamolo molto visibile la mia interpretazione :

se Lancillotto fa' critica al sito ed a chi si pone contro i giudizi negativi alle crociere,
sta' il Lancillotto solo rimprendendo il 95% di utenti ,
o contesta nel complesso l' "andamento" naturale di un sito che e' portato a costruire e minimizzare i disservizi , per una forma di amore sviscerato?

Ed al controllo del normale andamento chi e' preposto ?

Se Lancillotto nella sua ...ingenuita , invece di rispondermi sibbillinamente alla mia battuta "Lancillotto nel Castello" ,
magari darebbe un chiarimento a questo mio quesito ,

penso che con i punti ricavati si fa' una bella collezione di ceramiche della raccolta Baxxlla...

Poi l'intelligenza viene sempre lodata... , e nonostante i piu' vedano palesemente "offese nelle parole di Lancillotto" ,
continua lui ad essere sopportato.

E' vero nel regolamento gli insulti sono vietati , e lui li sta facendo solo all'utente..." . (ironico questo e' ironico , e non essendo Lancillotto me ne assumo la responsabilita') ...nessun divieto allora...

Io, invece, seppure con tutta la buona volontà possibile, continuo a vedere, da parte di Lancillotto, solo interventi accusatori ed offensivi nei nostri confronti...
E continuo a chiedermi quale dialogo si possa mai intavolare con chi continua a reiterare il proprio pensiero invitandoci, tra le tante altre cose, a fare un bagno di umiltà? :cool:


Pensavo che solo io non avessi realmente vista seppellita lascia di guerra:rolleyes: mi conforta vedere che qualcun'altro vede ancora parole offensive
 
Ultima modifica:

deliziosa64

New member
se Lancillotto fa' critica al sito ed a chi si pone contro i giudizi negativi alle crociere, sta' il Lancillotto solo rimprendendo il 95% di utenti ,
o contesta nel complesso l' "andamento" naturale di un sito che e' portato a costruire e minimizzare i disservizi , per una forma di amore sviscerato?

Bravo !!!! Roberto qui hai dato una risposta. Dici che un sito di crociere composto per il 95 % da utenti che amano le crociere, non può avere che questo andamento naturale.
Questa può essere una risposta a Lancillotto, ce ne possono essere tante altre ma questa è già una.
 

Roby71

New member
Bravo !!!! Roberto qui hai dato una risposta. Dici che un sito di crociere composto per il 95 % da utenti che amano le crociere, non può avere che questo andamento naturale.
Questa può essere una risposta a Lancillotto, ce ne possono essere tante altre ma questa è già una.


Grazie Lory ,
ma il merito e anche vs. , io ho forse solo riciclato parole gia' ripetute da voi piu' volte , nell'intentoo di completare la mia interpretazione

Buona giornata:)
 
F

Felix73

Guest
Lory, molto esplicativo il tuo post, ed interessante la domanda (che esula dal contesto "Lancillotto") che ti/ci poni (e la risposta, se c'è, è complessa...)
Manlio: si, la tua è un'apertura, non buonismo. Infatti non hai dato ragione (e non sei stato troppo tenero), ma hai proposto un nuovo rapporto, basato su due concetti: scordiamoci il passato, e ripartiamo insieme con "onestà intellettuale" e "franchezza". Intervento che ho apprezzato.

Fermo restando che, sia nel caso della domanda posta da Lory, sia rispetto a quanto dice Manlio (rapporto costruttivo e confronto FRANCO), e decontestualizzandomi dal caso "Lancillotto", una buona base per avere un rapporto "meno teso" da parte nostra nei confronti di chi critica è: la cabina cade a pezzi? Bene, fammi vedere la foto.
E cioè le regole del forum, per gli amici la netiquette.
Per tutto ciò che non è provabile (e non è pretestuoso come la grandezza delle piscine), ed al di la dei gusti personali, massima apertura ed equilibrio. Ergo, confronto FRANCO.
Ovviamente, chi critica, deve avere a sua volta "voglia" di confrontarsi.
Mia opinione.

Un saluto
 
Ultima modifica:

pmanlio

Active member
Lory, ti sei ben spiegata.. ;)

Ma mettiamolo molto visibile la mia interpretazione :

se Lancillotto fa' critica al sito ed a chi si pone contro i giudizi negativi alle crociere,
sta' il Lancillotto solo rimprendendo il 95% di utenti ,
o contesta nel complesso l' "andamento" naturale di un sito che e' portato a costruire e minimizzare i disservizi , per una forma di amore sviscerato?

Ed al controllo del normale andamento chi e' preposto ?

Vero, ma chi è preposto può decidere di suo se operare in un modo o nell'altro..

Questo caso è diverso da altri a cui forse stai pensando, e lasciare aperto il dialogo torna solo utile a tutti.. in altri casi no..

Tra la legge e l'attuazione c'è l'intelligenza e l'esperienza di chi ci opera sopra.. ;)

Felix, grazie.. ;)

Un salutone!
Manlio
 

La76

New member
D'accordo quello che hai detto se rileggi con attenzione l'avevo già detto anche io.
Ma ripeto ciò che rimane è la domanda... che pesa come un macigno ... quella domanda vorrebbe avere una risposta, non per Lancillotto ma per tutti! compresi noi.
Ok?

Deliziosa io la mia risposta l'ho già data:

Ripeto, come già scritto nel mio precedente intervento, che qui ognuno di noi ha scritto il primo messaggio...e io continuo a vedere che le risposte che ricevi dipendono sempre dal modo in cui ti poni.

aggiungo che dipende anche da cosa scrivi...come ha ben spiegato Felix.;)
 
Ultima modifica:

DrPianale

Co-Fondatore
io non voglio entrare nel merito specifico della discussione perchè chi è qui da tanto (e per me sono 7 anni) sa che sul forum si è letto di tutto e di più, e pure in malafede (sì, è successo che venisse qualcuno a disturbare apposta) e quindi è naturale che chi deve moderare o solo leggere sviluppi degli anticorpi e una certa insofferenza a certe critiche che poi, spesso, sono sempre le stesse...

Però mi è capitato anche in passato di stupirmi di una cosa..... cosa c'è BEN scritto in testata?

forum CROCIERISTI

Cioè questo NON è un forum generico di viaggi o altro, ma un forum SPECIFICO di crocieristi che molto spesso ha fatto tante crociere e sono realmente appassionati delle CROCIERE.

Quindi è inutile aspettarsi un atteggiamento distaccato o totalmente oggettivo come se la discussione fosse un'espressione matematica... non si può pensare di venire qui e "sputare nel piatto" che tantissimi trovano buonissimo o che ne hanno mangiato talmente tanto da essersi assuefatti a certi gusti che per altri sono insopportabili.

Piaccia o non piaccia: QUI ci vogliono le prove certe sempre e comunque per evitare inutili discussioni con gli appassionati.

Esempio pratico:

Io fin dal 2003 amministro e modero un altro forum automobilistico dedicato alla BMW Serie 1... e dall'inizio capitava che si iscrivesse qualcuno che arrivava e diceva che la Serie 1 non gli piaceva, meglio la 147, la Golf o qualsiasi altra auto e da lì partivano flame e discussioni infinite TUTTE le volte.

A parte che a livello personale non capisco perchè una persona a cui NON piace una cosa debba iscriversi al forum dedicato invece che limitarsi a frequentare l'ambiente a lui preferito (ma questo rientra negli insondabili abissi della psiche umana), per evitare questo tipo di discussioni e mettere un paletto tipo "io vi avevo avvertito", nella netiquette del forum avevo scritto:

Non bisogna però dimenticarsi che se nell'intestazione del Gruppo c'è scritto BMW Serie 1 Virtual Club non è una cosa casuale, ma indica la motivazione per cui le persone si ritrovano insieme in questa Casa Comune per condividere la propria Passione e dovrebbe già di per se stessa dare un'indicazione di massima del tenore delle risposte nel caso si avvii un contradditorio (sia un buonafede che in malafede).

Sostituite pure " BMWSerie1VirtualClub.it " con " Crocieristi.it "....
 

pmanlio

Active member
A parte che a livello personale non capisco perchè una persona a cui NON piace una cosa debba iscriversi al forum dedicato invece che limitarsi a frequentare l'ambiente a lui preferito (ma questo rientra negli insondabili abissi della psiche umana)

Effettivamente.. ;)

per evitare questo tipo di discussioni e mettere un paletto tipo "io vi avevo avvertito", nella netiquette del forum avevo scritto:

Non bisogna però dimenticarsi che se nell'intestazione del Gruppo c'è scritto BMW Serie 1 Virtual Club non è una cosa casuale, ma indica la motivazione per cui le persone si ritrovano insieme in questa Casa Comune per condividere la propria Passione e dovrebbe già di per se stessa dare un'indicazione di massima del tenore delle risposte nel caso si avvii un contradditorio (sia un buonafede che in malafede).

Sostituite pure " BMWSerie1VirtualClub.it " con " Crocieristi.it "....

Hai perfettamente ragione.. ;)

Un saluto
Manlio
 
S

sciguetto

Guest
Deliziosa, non quoto il tuo post per non allungare troppo la discussione, e vorrei precisare anch'io il mio modo di pensare in certe occasioni.

Mi é chiaro che se uno è inc...avolato non è facile che entri con un po' di "savoir faire" (risparmio gli esempi di chi entra in casa altrui...;) ), così come non è facile per chi ha un carattere come il mio fare sempre la tara e affrontare il discorso con un'attitudine diversa.

Detto questo, se realmente qualcuno entra qui per partecipare e non solo per sfogarsi, c'è una sola possibilità: scrivere un nuovo post nel quale (giustamente) ci si lamenta della pessima accoglienza, E si allarga il discorso; spiegando, p.e. a grandi linee, cosa ha causato l'irritazione / il desiderio di sfogarsi. Ci si chiarisce, ci si spiega a vicenda il perché del comportamento e si può proseguire, magari instaurando ottimi rapporti.

Sbaglio proprio tutto quanto pensandola così? Guardando i miei rapporti attuali con molti dei (diversi) forumisti/e con i quali ho avuto un inizio quantomeno....... burrascoso, mi viene da rispondere che non sono fuori strada.


Ho sempre concordato con il detto: tra un intransigente ed un moderato, l'intransigente l'avrà sempre vinta. Tutto sta a capire bene chi è l'intransigente (e qui sta il nocciolo delle nostre diversità di opinione): io che mi aspetto "rispetto" o chi entra sbraitando...;)
 

fabiet

Member
Ho letto tutto e mi prendo la licenza di intervenire per evidenziare un aspetto che mi sta a cuore.
Ritengo che Lancillotto, alla fine, abbia, magari involontariamente, messo in luce l’equivoco su cui si fondano tante critiche che vengono rivolte all’atteggiamento generale che caratterizza questo forum che, a parer mio, continua a rimanere (anche grazie all’impegno profuso da amministratori e utenti) un esempio di comunicazione educata e rispettosa del prossimo. E non ultimo senza censura.
Ebbene, l’obiettivo primario di un forum di amanti delle crociere è - evidentemente - quello di permettere la condivisione della comune passione e lo scambio di informazioni tra appassionati.
Non è compito del forum né dei singoli utenti istruire o convincere il potenziale cliente di questa o di quella compagnia crocieristica. Se così fosse, sarebbe grave! Educazione vuole che se un utente fa una domanda sul mondo delle crociere ottiene sempre risposta, ma questa gentilezza non può essere scambiata per lo scopo primario del forum.
Per questo è irragionevole pensare di poterlo tacciare di parzialità.
Rispetto a cosa poi?
Al fatto che agli utenti iscritti piace andare in crociera?
Al fatto che a uno piacciono le navi grandi e un altro le preferisce piccole?
Al fatto che i crocieristi intelligenti non si sognano nemmeno di protestare se nella crociera pagata in offerta 300 euro non hanno trovato l’ambiente e il servizio Silversea?
O al fatto che leggere fiumi di lamentele scritte da sconosciuti non sia un passatempo gradevole ai più?
Il forum, infatti, non può essere uno sportello reclami o un luogo dove un Pincopallino insoddisfatto può irrispettosamente riversare la sua rabbia pretendendo di essere una volta compatito, un’altra spalleggiato in merito a pretese assurde e chissà cos’altro ancora.
Chiarito questo equivoco, e usati durante la lettura (sempre, tanto che lo scritto provenga da un comune utente quanto da un giornalista) i filtri di cui tutti siamo dotati (utili anche per resistere ad eventuali tentativi di “illuminazione” forzata), gli interventi come quello che ha originato la discussione ci appaiono per quello che sono: sfoghi. Come tali, se esposti in maniera educata, secondo me meritano pur sempre del rispetto, anche se sono travestiti da critiche costruttive e, quasi sempre, rivolti a un destinatario (sia esso il forum o la maggioranza dei suoi utenti) che neppure si è cercato di conoscere.
A me piace andare in crociera, e se entro nel forum a cui mi sono - consapevolmente – iscritto, lo faccio per leggere (e, poche volte, scrivere) di crociere.
Anche di quelle andate male, certo!
Ma senza sentirmi in difetto rispetto a chicchessia se continuo a preferire quelle andate bene!
Per questo spero di leggere i vostri prossimi diari e di avere presto dei ricordi (meglio se “eccellenti”) di crociera da condividere con voi.
Un saluto.
F
 

Roby71

New member
Lory, ti sei ben spiegata.. ;)



Vero, ma chi è preposto può decidere di suo se operare in un modo o nell'altro..

Questo caso è diverso da altri a cui forse stai pensando, e lasciare aperto il dialogo torna solo utile a tutti.. in altri casi no..

Tra la legge e l'attuazione c'è l'intelligenza e l'esperienza di chi ci opera sopra.. ;)

Felix, grazie.. ;)

Un salutone!
Manlio

Manlio grazie per la tua chiara esposizione.

Io sono principalmente un "autocritico" , ed ammetto che hai detto solo la verita' .

Ma scusate se nel leggere questo argomento , ci ho letto tra le righe anche altro ed ho cercato di interpretare "pensando" come dici tu ad altro.

Logico che quello che puo' essere di mio interesse , non lo deve essere per forza per altri...

ma se si vuole essere realmente una grande famiglia , ci si deve pensare tutti agli altri ,

senza fare delle fazioni o stare a destra o a sinistra , risolvere le problematiche e non lasciarle a meta' ,

senno' la famiglia' si spacca

Ancora ritornando in pieno su questo di argomento , si e' detto di tutto con le proprie idee e posizioni ,

ma una posizione in merito "ufficiale" che dia una direttiva a tutti gli utenti non e' stata data .

Quindi il messaggio per me e' : Benvengano i Lancillotto giornalisti , abbasso i ... (non chiedetemelo - siete troppo arguti e di memoria per saperlo);)
 
Ultima modifica:

DrPianale

Co-Fondatore
ma se si vuole essere realmente una grande famiglia , ci si deve pensare tutti agli altri ,

senno' la famiglia' si spacca.

Ehmmmm, questo è un FORUM con 15.000 iscritti (ci sono città copoluoghi di provincia in Italia più piccoli di crocieristi.it).

Ognuno con la sua testa e il suo diritto di esprimere in questo luogo di incontro virtuale la sua opinione educatamente e oggettivamente, ma sempre secondo netiquette e rispettando gli "usi e i costumi" su cui si è costruito tutto da quasi 8 anni.

Nelle sezioni generiche e di libero accesso (anche esterno per chi legge non iscritto) non è e non può essere una grande famiglia, ma "solo" un forum.
 
Ultima modifica:
M

MarinaeAngelo

Guest
la mia mente è troppo semplice e non riesco più a seguirvi.........

il mio pensiero rimane sempre quello che ciascuno di noi ha il suo carattere e la propria individualità . Alcuni (non mi sto riferendo a nessuno di voi ma a meteore del passato) sono permalosi e desiderano avere sempre e soltanto ragione sopratutto quando hanno torto ^_*
Ci saranno sempre nuovi utenti che si affacceranno in questo bel forum lanciando provocazioni che generano fiumi di parole, fa parte della vita e il forum non ne è indenne.
Esiste una regolamentazione del forum che va rispettata e applicata .
 

deliziosa64

New member
Io credo, non so se anche voi, che ora abbiamo dato veramente delle risposte sia a Lancillotto sia ad altri che eventualmente si siano fatti la sua stessa opinione.
E altre possono essercene, ed eventualmente si possono anche tirare le fila, perchè io un elemento comune a tutte le risposte lo vedo : la passione per le crociere.
Direte "ovvio" .... ma forse non lo è per tutti coloro che si affacciano al forum :)

P.S. La risposta del Dott. Pianale e dell'esempio del forum di BMW credo che sia illuminante.
 

stefalex

New member
L'essere amanti delle crociere non significa assolutamente per questo amare tutte le compagnie a prescindere, ne tantomeno tutte le navi delle compagnie o di una in particolare, o apprezzare incondizionatamente ogni trattamento a bordo anche se sgarbato.
L'essere crocieristi non significa nemmeno essere un esperto della materia, alcuni si sono iscritti pur non essendo mai neppure saliti su una nave.
Credo che chi si iscrive a questo forum, in alcune circostanze, lo faccia per approcciarsi a questo mondo e per confrontarsi con chi condivide questa passione, alcune volte purtroppo non con i giusti modi, ma sta a chi apre la porta far capire che quì non c'è alcun bisogno di alzare la voce, verrà ascoltato lo stesso, per il puro piacere di esserci e di volerci rimanere.
Alessandra
 

DrPianale

Co-Fondatore
L'essere amanti delle crociere non significa assolutamente per questo amare tutte le compagnie a prescindere, ne tantomeno tutte le navi delle compagnie o di una in particolare, o apprezzare incondizionatamente ogni trattamento a bordo anche se sgarbato.
L'essere crocieristi non significa nemmeno essere un esperto della materia, alcuni si sono iscritti pur non essendo mai neppure saliti su una nave.
Credo che chi si iscrive a questo forum, in alcune circostanze, lo faccia per approcciarsi a questo mondo e per confrontarsi con chi condivide questa passione, alcune volte purtroppo non con i giusti modi, ma sta a chi apre la porta far capire che quì non c'è alcun bisogno di alzare la voce, verrà ascoltato lo stesso, per il puro piacere di esserci e di volerci rimanere.
Alessandra

L'obiettivo è raggiungere il giusto equilibrio fra Passione e Ragione che comunque nei forum monotematici non è MAI esattamente a metà strada.

E questo obiettivo vale sia a livello complessivo di forum che personale.

Chi viene qui e si stupisce di quello che succede quando esprime solo le sue lamentele (anche giuste, ma senza aver dato ANCHE un contributo positivo che è statisticamente impossibile che tutto sia andato solo male al 100%) o non ha esperienze di forum monotematici (di qualsiasi argomento) o fa il finto ingenuo.
 

Roby71

New member
Ehmmmm, questo è un FORUM con 15.000 iscritti (ci sono città copoluoghi di provincia in Italia più piccoli di crocieristi.it).

Ognuno con la sua testa e il suo diritto di esprimere in questo luogo di incontro virtuale la sua opinione educatamente e oggettivamente, ma sempre secondo netiquette e rispettando gli "usi e i costumi" su cui si è costruito tutto da quasi 8 anni.

Nelle sezioni generiche e di libero accesso (anche esterno per chi legge non iscritto) non è e non può essere una grande famiglia, ma "solo" un forum.

Gent.imo Dr. Pianale , premetto che rispondo all'utente come utente e me ne guarderei di toccare la tua persona in quanto amministratore :

Hai detto cose giuste , tra i tanti in questo argomento aperto da Lancillotto , io ho fatto 2 errori .

il primo del numero di utenti ( Errore dovuto ad un argomento che era ormai datato 4 anni fa')

il secondo di voler fare un complimento , dicendo che un forum lo si puo' considerare una grande famiglia ,

lasciando sottointendere ma omettendo di dire ...di "crocieristi appassionati"

cosa che hai detto la verita' Dr. Painale , neanche per esempio stupido puo' essere paragonato un sito ad una famiglia ,

perche' oggi le vere famiglie vanno a scomparire anche nella realta' , essendo sgretolate da figli sbagliati , o figli e e figliastri , e putroppo scagli la prima pietra chi non ne
conoscesse una.

Figuriamoci , come dici bene tu , se si potesse considerare un famiglia un forum di appassionati amanti della stessa cosa.

Errore, tremendo errore :( . Me ne scuso 1000 volte . (ed anche per i tanti eventuali errori di grammatica)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


(OT)


per questa scemenza che sto qui sotto postando , mi autosospendo per 24 ore (potreste qualora richiedermene proroga ),

cosi' avro' tempo di riflettere per le cose che dico e per certe gratuite parole che mi arrivano da certi utenti (semplici utenti senza nessun incarico nel sito) che entrano all'improvviso in questa discussione di Lancillotto ed in altre e mi attenzionano senza capirne io il motivo e senza vedere un giustificato motivo nelle loro parole .

Cosa che si ripete quando arriva un " Lancillotto o un "Alfi"

a me gentili e semplici utenti, appare un modo come spostare l'argomento Lancillotto su l'ultimo scemo che e' entrato o che e' possibile colpire ,

cosa che da grandi crocieristi quali siete , ritengo non vi faccia onore (mi scuso con gli utenti che nulla hanno a che fare con questo discorso) .


Io non rispondo alle provocazioni per mia educazione e non perche' andrei a violare anche i regolamenti

Chiedo scusa se nel recente passato l' ho fatto , ma il ..merito non e' mio ma di chi c'e' riuscito nell'intento (utenti , semplici utenti)

Chiedo scusa dell'OT , e me ne sto' fuori almeno 1 giorno.

Buonasrata e buone crociere

Ore 15:46
 

ilaria73

New member
Non so Roby se leggerai nell'immediato quanto sto per scrivere, non capisco questa autosospensione, forse hai bisogno di stare meno al Pc e ti capisco. Le famiglie si sgretolano anche per questo!
Io a parte crocieristi.it sono iscritta in un altro forum, (non con gli stessi numeri però, un'altra passione oltre le crociere), ed ero molto scettica, pensare che le amicizie nascano dentro uno schermo da 19 pollici per me era assurdo solo pensarlo. Beh mi sbagliavo, dopo 4 anni siamo veramente una grande famiglia, abbiamo condiviso viaggi, incontri, nascite, funerali e addirittura un matrimonio tra due utenti del forum! Ancora adesso nonostante ci siano state momenti negativi e positivi, perchè anche nelle grandi famiglie si litiga, siamo sempre in contatto dentro e fuori dal forum.
Quello che a volte ci manca come utenza è il rispetto dell'opinione altrui, se di opinioni si tratta.
Ecco l'ultima scema ha finito, però anche se non ho commentato prima, ho letto ogni singolo messaggio!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top