I
Italian Cruiser
Guest
Suppongo che crociere come Sud America e Caraibi non siano più proposte da Costa semplicemente perché non ci sarebbe una richiesta adeguata. I gusti della clientela sudamericana evidentemente sono mancati... ed infatti si assiste al proliferare di navi da crociera in Brasile che toccano solo il Nord Est... o che si spingono per lo più solo in Argentina ed Uruguay. E per riempire le navi da quelle parti tocca fare i conti con i gusti della clientela locale.
Nelle mie 2 crociere in Brasile ho sempre notato una cosa... I Brasiliani viaggiano per la nave e le sue strutture... non per le tappe della crociera (in questo sono molto simili a tanti Nordamericani). Evidentemente rispetto agli anni '80 e '90 tante cose sono cambiate.
Nelle mie 2 crociere in Brasile ho sempre notato una cosa... I Brasiliani viaggiano per la nave e le sue strutture... non per le tappe della crociera (in questo sono molto simili a tanti Nordamericani). Evidentemente rispetto agli anni '80 e '90 tante cose sono cambiate.