• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Evento Costa a Milano il prossimo 18/12...La nuova Costa che verra'!

29ly1l3.jpg

foqfxc.jpg

e aggiungere un bel camino Giallo con la C

era più che sufficiente o almeno lo sarebbe stato,
quando l'eccellenza della crociera era Costa.

L'annuncio a reti unificate, non è altro che un passaggio pubblicitario che ogni sera alle 21, mediaset manda in contemporanea sulle sue tre reti principali, interrompendo le trasmissioni. Quindi solo pubblicità.[emoji3] [emoji6]

L'annuncio a reti unificate, non è altro che un passaggio pubblicitario che ogni sera alle 21, mediaset manda in contemporanea sulle sue tre reti principali, interrompendo le trasmissioni. Quindi solo pubblicità.[emoji3] [emoji6]

Non credo ogni sera visto che ovunque viene riportata come data solo il 25 dicembre...

Quello che hai visto e' lo spot Costa...un'anteprima del tanto sponsorizzato evento del 25 dicembre, ore 21
a59b7e2fab398e86c723d1c9a79f328e.jpg

la sera di Natale?
e secondo voi quanti probabili nuovi clienti e crocieristi già navigati saranno in casa, giusta a quell'ora, giusto quella sera solo per assistere all' "evento"?

Di sicuro i dipendenti Costa avranno avuto il precetto di essere sintonizzati[emoji3] magari lo trasmetteranno a reti unificate anche su tutta la flotta!

Scusate ma lo sforzo economico per una pubblicità tale non è da tutti. Poi leggo sempre questo no quello no che cavolata .....ma anziché criticare perché non suggerite voi a Costa cOme fare pubblicità. Naturalmente parere personale

Scusate ma lo sforzo economico per una pubblicità tale non è da tutti. Poi leggo sempre questo no quello no che cavolata .....ma anziché criticare perché non suggerite voi a Costa cOme fare pubblicità. Naturalmente parere personale

Polipo, le mie idee le avrei.. :)

Poi sai come va.. tutti allenatori, ma magari con la squadra in mano finisce male..

Io però proverei volentieri! Anche a costo di esonero!! :)

Un salutone!
Manlio

ps: apprezzo il tuo intervento sia chiaro! ;)

Ma quanto dura questo evento? No perché. . Alle 21.10 su Rai YoYo comincia Peppa Pig!! 😆

Per info : l'anno scorso il prime time su Rai e Mediaset ha coinvolto 12 milioni di spettatori circa...
Io credo che statistiche ed analisi alla mano... e ci sono persone e società che fanno questo di mestiere... sanno quello che fanno...

Ciao...credo che tutti quelli che trovi qui siano pareri personali;) che,per fortuna, possiamo ancora esprimere...............
sia verso Costa che verso chiunque altro............:D

Ps.posso dire tranquillamente che del loro sforzo economico........non me ne importa alcunché...............:D

Ognuno è libero di esprimere pareri o anche criticare certe scelte.
Sono del parere che la critica deve essere costruttiva e non una critica tanto per dire qualcosa.
Io penso che coinvolgere personaggi conosciuti possa portare curiosità nel cliente nuovo, ma non attira gli esperti che conoscono bene la parabola discendente della compagnia. ....
Sui cartoni animati invece non credo siano attrattiva, i bimbi vanno dove li porta la famiglia, non che sono loro a dire dove andare. ....
Quanto allo sforzo economico, la pubblicità è un libero investimento che l'azienda decide di fare.

Ultima modifica:
mi è arrivato il CMagazzine e.................sono ancora più confusa di prima
praticamente, non ci ho capito niente
Mi hanno riferito che sul magazine c'è scritto che le quote crociera passano a 10 euro al giorno...:confused:

L'annuncio (scopriremo in cosa consistera') sara' trasmesso dalle reti mediaset a reti unificate il 25 dicembre alle ore 21 (la scelta del giorno vuole forse consacrare la nascita.........della nuova Costa)
Non so se è stato già detto (non ho letto il resto della discussione) ma le reti Mediaset trasmettono un minuto di spot a reti unificate alle 21 di ogni sera da almeno un anno. Dunque, nulla di così eclatante. Trattasi semplicemente di uno spot che viene trasmesso alle 21 come tanti altri sulle reti Mediaset.

Mi hanno riferito che sul magazine c'è scritto che le quote crociera passano a 10 euro al giorno...:confused:

Non so se è stato già detto (non ho letto il resto della discussione) ma le reti Mediaset trasmettono un minuto di spot a reti unificate alle 21 di ogni sera da almeno un anno. Dunque, nulla di così eclatante. Trattasi semplicemente di uno spot che viene trasmesso alle 21 come tanti altri sulle reti Mediaset.

Scusa quale fonte avrebbe questa informazione? Nel senso...in base a quale presunzione cio' che andra' in onda il 25 dicembre sara' uguale a cio' che va in onda da un anno?

Scusa quale fonte avrebbe questa informazione? Nel senso...in base a quale presunzione cio' che andra' in onda il 25 dicembre sara' uguale a cio' che va in onda da un anno?

Il 25 Dicembre andrà in onda uno spot a reti unificate e lo sponsor sarà Costa crociere. Stasera alle 21 andrà in onda uno spot a reti unificate e lo sponsor sarà... Ferrero (?). L'ho buttata lì per far capire qual è il meccanismo di questi spot a reti unificate che non nascondo nulla di eclatante bensì il tentativo di far vedere lo stesso spot a chiunque, alle 21, sia sintonizzato sulle reti Mediaset.