Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
..............
Se incontro Shakira vi scrivo...
Grazie.....ci tengo molto............visto che anch'io non lo potrò vedere................
L'annuncio a reti unificate, non è altro che un passaggio pubblicitario che ogni sera alle 21, mediaset manda in contemporanea sulle sue tre reti principali, interrompendo le trasmissioni. Quindi solo pubblicità.[emoji3] [emoji6]
Scusate ma lo sforzo economico per una pubblicità tale non è da tutti. Poi leggo sempre questo no quello no che cavolata .....ma anziché criticare perché non suggerite voi a Costa cOme fare pubblicità. Naturalmente parere personale
Scusate ma lo sforzo economico per una pubblicità tale non è da tutti. Poi leggo sempre questo no quello no che cavolata .....ma anziché criticare perché non suggerite voi a Costa cOme fare pubblicità. Naturalmente parere personale
Mi hanno riferito che sul magazine c'è scritto che le quote crociera passano a 10 euro al giorno...mi è arrivato il CMagazzine e.................sono ancora più confusa di prima
praticamente, non ci ho capito niente
Non so se è stato già detto (non ho letto il resto della discussione) ma le reti Mediaset trasmettono un minuto di spot a reti unificate alle 21 di ogni sera da almeno un anno. Dunque, nulla di così eclatante. Trattasi semplicemente di uno spot che viene trasmesso alle 21 come tanti altri sulle reti Mediaset.L'annuncio (scopriremo in cosa consistera') sara' trasmesso dalle reti mediaset a reti unificate il 25 dicembre alle ore 21 (la scelta del giorno vuole forse consacrare la nascita.........della nuova Costa)
Mi hanno riferito che sul magazine c'è scritto che le quote crociera passano a 10 euro al giorno...
Non so se è stato già detto (non ho letto il resto della discussione) ma le reti Mediaset trasmettono un minuto di spot a reti unificate alle 21 di ogni sera da almeno un anno. Dunque, nulla di così eclatante. Trattasi semplicemente di uno spot che viene trasmesso alle 21 come tanti altri sulle reti Mediaset.
Scusa quale fonte avrebbe questa informazione? Nel senso...in base a quale presunzione cio' che andra' in onda il 25 dicembre sara' uguale a cio' che va in onda da un anno?
Scusa quale fonte avrebbe questa informazione? Nel senso...in base a quale presunzione cio' che andra' in onda il 25 dicembre sara' uguale a cio' che va in onda da un anno?