Adrisessanta
Well-known member
Aggiungo: alle 21 in punto, qualsiasi cosa sia in onda in quel momento sulle tre reti viene interrotto per la messa in onda dello spot.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ognuno è libero di esprimere pareri o anche criticare certe scelte.
Sono del parere che la critica deve essere costruttiva e non una critica tanto per dire qualcosa.
Io penso che coinvolgere personaggi conosciuti possa portare curiosità nel cliente nuovo, ma non attira gli esperti che conoscono bene la parabola discendente della compagnia. ....
Sui cartoni animati invece non credo siano attrattiva, i bimbi vanno dove li porta la famiglia, non che sono loro a dire dove andare. ....
Quanto allo sforzo economico, la pubblicità è un libero investimento che l'azienda decide di fare.
.... Io in crociera ci vado ................................ Ma non capisco cosa ci si aspetti ogni volta.....................
Il 25 Dicembre andrà in onda uno spot a reti unificate e lo sponsor sarà Costa crociere. Stasera alle 21 andrà in onda uno spot a reti unificate e lo sponsor sarà... Ferrero (?). L'ho buttata lì per far capire qual è il meccanismo di questi spot a reti unificate che non nascondo nulla di eclatante bensì il tentativo di far vedere lo stesso spot a chiunque, alle 21, sia sintonizzato sulle reti Mediaset.
Il 25 dicembre a reti unificate ci avrei visto una bella tombolata eh...eh...eh....
Costa ha dimenticato di dire che ha aumentato le quote di servizio a 10 euro a giorno!senza preavviso e per chi ha gia prenotato come me,mi sento ulteriormente preso in giro....garantiscono il prezzo di crociera prenotato,ma se aumentano gli altri serviZi se ne escono puliti senza che possa ribattere nessuno...
Le hanno aumentate tutte le compagnie... E non credo che quando lo hanno fatto abbiano fatto uno spot televisivo per annunciarlo.
Per il resto Peppa Pig piace ai bimbi e molto quindi chi ha bimbi ( rassegnatevi l'umanità si riproduce ed i bimbi salgono a bordo ) la sua presenza la gradirà
Barbieri e gli chef stellati mi danno l'orticaria... Me ne andrò in pizzeria ( o al buffet se ci sarà )
I turisti per caso li adoro... Non ho capito quale sarà il loro ruolo e sono molto curiosa
Cosa ho trovato in crociera ad Ortobre? Cibo buono, ragazzi dell'animazione dare l'anima, camerieri al ristorante entrare in ansia ogni volta che la signora disabile che viaggiava con noi non veniva a cena e senza neanche gli fosse stato detto nulla intuire che la figlia dei nostri amici aveva una intolleranza alle uova e chiamare il Metre che ogni volta segnalava i cibi che ne erano privi... A me è bastato.
Scusami vai in crociera con 299 euro per una settimana e ti lamenti, perché ci sono le piscine invase da bambini e ragazzi, ma cosa ti dovrebbe dare Costa per quella cifra?Le quote di servizio sono care anche su altre compagnie. Ma onestamente trovo la loro offerta a bordo superiore.
Se devo pagare minimo 70 euro a testa di "servizio" per trovare il buffet chiuso, dispencer non disponibili, menù sempre uguali (pesto, pollo e merluzzo), pizza solo a pagamento, soste negli scali sempre più brevi, piscine e idromassaggi invasi da "bambini e ragazzi gratis", nessuno che parla italiano (per me non è un problema, ma poteva essere un punto a favore rispetto alla concorrenza, mi farebbe un pò strano pagare un'escursione con guida di lingua inglese a Taormina o alle Cinqueterre)....ma chi me la fa fare a scegliere Costa? Tra l'altro le loro navi stile Farcus non mi piacciono. Vado con Royal, Norwegian...o se posso, direttamente Celebrity. Non mi faranno la tariffa a 299 euro ma sicuramente ricevo per quello che spendo. O semmai riprovo MSC che è in crescita e non in calo.
Dispiace, davvero...
Scusami vai in crociera con 299 euro per una settimana e ti lamenti, perché ci sono le piscine invase da bambini e ragazzi, ma cosa ti dovrebbe dare Costa per quella cifra?
Scusami vai in crociera con 299 euro per una settimana e ti lamenti, perché ci sono le piscine invase da bambini e ragazzi, ma cosa ti dovrebbe dare Costa per quella cifra?
Io, ripeto, finora non ho fatto crociere a 300 euro, ma se le avessi fatte mi sarei aspettata non certo l'aragosta a cena e il buffet di mezzanotte, ma una crociera "normale".
Le hanno aumentate tutte le compagnie... E non credo che quando lo hanno fatto abbiano fatto uno spot televisivo per annunciarlo.
Per il resto Peppa Pig piace ai bimbi e molto quindi chi ha bimbi ( rassegnatevi l'umanità si riproduce ed i bimbi salgono a bordo ) la sua presenza la gradirà
Barbieri e gli chef stellati mi danno l'orticaria... Me ne andrò in pizzeria ( o al buffet se ci sarà )
I turisti per caso li adoro... Non ho capito quale sarà il loro ruolo e sono molto curiosa
Cosa ho trovato in crociera ad Ortobre? Cibo buono, ragazzi dell'animazione dare l'anima, camerieri al ristorante entrare in ansia ogni volta che la signora disabile che viaggiava con noi non veniva a cena e senza neanche gli fosse stato detto nulla intuire che la figlia dei nostri amici aveva una intolleranza alle uova e chiamare il Metre che ogni volta segnalava i cibi che ne erano privi... A me è bastato.