Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Un po' di altre foto le custodisco ancora e spero di postarle stasera... Vorrò mostrarvi una sorpresa trovata in camera sabato sera... ;-)
Ancora ammucciate le hai ?
Ma queste foto le vogliamo inserire o aspettiamo il prossimo incontro?
Firmato...il responsabile della fotografia
Arriveranno Leo , arriveranno... Le avevo già postate su Fb ma le inserirò pure qui... Ogni volta che le vedo mi emoziono...
Valerio anche io aspetto di rivedeti insieme alla tenerissima Lilly !!!!!!E' stato bello rivedere altre foto del nostro incontro ed il proseguio della vostra vacanza, care Herminia e Rosaria!
Non vedo l'ora di rivedervi tutti!
Un abbraccio grande grande!
Valerio
Eh si caro Gabriele anche a me sono mancate le belle chiacchierate con te !!!!! Spero di rivederci quanto prima , intanto ti abbraccio fortisiimamente!!!Vedo che è stato completato un altro appassionante capitolo della storia di Crocieristi.it.
Ho letto tutti i commenti e visto le immagini, così solari e piene del vostro entusiasmo e voglia di stare insieme.
Mi resta un po' di rammarico per non esser stato uno dei vostri, ma stavolta mi era proprio impossibile.
Invio un saluto personale a ciascuno: a Valerio e alla sua dolce partner, che pur di essere presenti hanno accantonato la stanchezza del rientro dalla Francia, a Pino e Mariella, gli unici che non ho avuto il piacere di conoscere, a Loredana e Salvo, con cui finalmente ho potuto parlare via cellulare, a Leo e Cinzia, sensibili e appassionati viaggiatori, all'amica Rosaria, di cui stavolta mi sono mancate le lunghissime chiacchierate, a Roberto, la nostra vedetta dello Stretto e...last but non least, l'organizzatrice di queste bellissime occasioni, la nostra fantastica Herminia!
Alla prossima!
Cara , a te il gran finale ....aspetto le tue bellissime foto e poi .......sono proprio curiosa!!!!!! Che avrai trovato mai??????Weeeiiii!!! Che belle foto!!! La nostra Rosaria è unica e lo ha più che dimostrato!
Un po' di altre foto le custodisco ancora e spero di postarle stasera... Vorrò mostrarvi una sorpresa trovata in camera sabato sera... ;-)
La Sicilia e' la Sicilia... E sa come riempirti il cuore!!
E non solo .....................pure la panza.
Dino purtroppo ne so qualcosa.. Non me lo ricordare.. Volevo essere poetica!!
Perchè io non lo sono stato?
Certo.. Ti definirei poeta ermetico.. Con una parola (panza) hai racchiuso tutto!!! ;-)
Amici,
che sia cuore o che sia panza
in Sicilia con costanza
di sicuro la poesia
va a rimar con glicemia!
Sarà a causa di cannoli di cassate e di canditi
ma finisce di sicuro che siam tutti lì addolciti,
chè se poi ti siedi a pranzo e t'invita un siciliano
dalla sedia non decolli se pur fossi un aeroplano
e se, altrove, a fine pasto, ti propinano l'amaro
in Sicilia a fine pasto vi assicuro non è raro:
un bicchiere di passito
e sei lì... cotto e sfinito!
Che delizia! ...e il naufragar m'è dolce in questo mare! O no?
Ciao.
FAN
P.s. OTTOMARI, grazie per il bel contributo fotografico.
Amici,
che sia cuore o che sia panza
in Sicilia con costanza
di sicuro la poesia
va a rimar con glicemia!
Sarà a causa di cannoli di cassate e di canditi
ma finisce di sicuro che siam tutti lì addolciti,
chè se poi ti siedi a pranzo e t'invita un siciliano
dalla sedia non decolli se pur fossi un aeroplano
e se, altrove, a fine pasto, ti propinano l'amaro
in Sicilia a fine pasto vi assicuro non è raro:
un bicchiere di passito
e sei lì... cotto e sfinito!
Che delizia! ...e il naufragar m'è dolce in questo mare! O no?
Ciao.
FAN
P.s. OTTOMARI, grazie per il bel contributo fotografico.
Ciao Loredana, siamo rientrati da Malta stanchi ma felicissimi per aver rivisto i nostri nipotini e i loro genitori e abbiamo cominciato a postare qualche foto delle centinaia scattate. E' stato bello ritrovarci tutti insieme, è come se ci fossimo conosciuti da una vita. Aspettiamo notizie più precise da parte della nostra cara Herminia per......il prossimo incontro. Saluti a Salvo e speriamo di rivederci al più presto
pino&mariella