Fino a 30 gg prima è comunque cancellabile
allora annulli l'escursione e riprenoti con altro orario
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Fino a 30 gg prima è comunque cancellabile
Non ci sono orari compatibili con questo orario del treno...è questo il problema. Ho provato a scrivere a visit Flam. Sennò annullo navigazione e prenoto escursione in pullman
Sì, ma la nave attracca poco prima e temo di non fare in tempo. Comunque sia ho scritto a visit flam, ieri ho prenotato e mi è arrivato il messaggio della carta di credito ma non la mail di conferma. Mi dicono quindi che la prenotazione non è confermata �� �� e nel frattempo non ci sono più biglietti disponibili.
secondo me quei biglietti sold out del trenino flamsbana li avrà già occupati e acquistati dalla compagnia crocerista perchè mi sembra impossibile a distanza di 9 mesi che i turisti (non croceristi) li abbiamo acquistati in autonomia!!!
Anche io penso che i biglietti siano venduti alle compagnie di crociera. Ho monitorato quasi quotidianamente il sito. Quando ho guardando mercoledì nella mia giornata dava solo quell'orario disponibile, ho proceduto con compilazione dati e pagamento, ho ricevuto sms della carta di credito e concluso la prenotazione. Fatto sta che non ho ricevuto mail di conferma da Visit Flam. Ho contattato quindi l' assistenza e mi dicono che senza mail non è confermata la prenotazione e ora non ci sono più biglietti neanche per la fascia oraria del pranzo. A questo punto ieri sera ho mandato ulteriore mail un po' seccata dicendo che io non ho sbagliato nulla per finalizzare la prenotazione e chiedo che si trovi una soluzione.
Ho provveduto ora la prenotazione del trenino flasmbana e il battello sul sito visitflam per la mia data (21/7) e pare che è andata a buon fine, ho ricevuto subito email di conferma e voucher. Ho prenotato il battello alle 9 e il trenino alle 14:50, per me gli orari sono comodi, avrò tre ore a disposizione nell'arco orario pranzo per risalire sulla nave per mangiare e poi riscendere.
io ho fatto ora, ho prenotato per la mia data la Flamsbana con partenza 13:35 arrivo 14:30 , ritorno da Myrdal 14:42 arrivo a Flam 15:40 .... la nave riparte per le 17:00 quindi dovremmo esserci con gli orari direi, anche perchè sono gli unici orari disponibili prenotabili che c'erano.
E' vero che si può cambiare o disdire entro 30gg ma ho fatto anche l'assicurazione per 176NOK (circa 19€) ...totale due adulti e due bambini 1945NOK
Ora mi vorrei prenotare lo Stegastein Viewpoint per la mattina.... vedo ci sono parecchie possibilità per questo di orari, ma è un escursione ad una tratta ? nel senso per l'orario delle 9:00 mi da 10:35 come ritorno giusto ? Quindi in caso potrei anche fare per le 10 ritorno 11:35 e poi salire in nave per spuntino veloce e prende flasmbana per le 13:35...ce la faccio con i tempi per il pranzo(buffet) secondo voi ?
Ho letto alcuni commenti di croceristi che sono riusciti a prendere lo stesso i biglietti del trenino flasmabana direttamente lì ma bisogna scendere subito appena che attracca la nave.Dopo la mia mail "acida",mi hanno risposto che hanno avuto un problema con il sistema e mi hanno mandato la prenotazione. Peccato che ieri mi avessero detto che mi avrebbero restituito i soldi entro 72 ore. Anche loro mi propongono il battello alle 9 ma dicono che in caso di ritardo di attracco chiaramente si perdono i soldi...non so...Quando dovrebbero uscire i biglietti del treno direttamente con le ferrovie?
Djpalla se prenoti per le 10 con rientro alle 11:35 avrai tempo di due ore per pranzare per poi scendere e prendere il trenino Delle 13:35, , fattibile secondo me.
Sì infatti credo che farò a questo orario.
In questo modo sono due escursioni (viewpoint mattina , flamsbana alle 13:35) a prezzo un pochino più contenuto di quelle che propone msc sul sito nella mia area clienti (addirittura ad oggi ne ho solo due disponibili di escursioni: una da 4 e una da 6 ore forse anche troppo impegnative con bambini).... ed ho possibilità di risalire in nave per veloce pranzo
insomma il problema grosso è/era la flamsbana a quanto pare , subito pre-prenotata dalle compagnie di crociera ... anche se alla fine l’orario delle 13:35 che lasciano libero alla prenotazione privata va più che bene
Posso chiederti quando parti?
Ok djpalla!
Chiedo agli esperti: sto guardando il porto di Flam, la mia nave attracca in Kai. Ma chiedo che differenza c'è Kai e Anker? Kai forse sta per dire "banchina" ??
se si meglio cosi! perchè sul sito della msc c'è scritto tender......magari non è così.
si, Marta, kai e' la banchina, anker all'ancora quindi discesa in tender...